Commenti all'articolo Minetti, da Travaglio a Ranucci: ecco chi trema. I legali: “Chiediamo i danni”
Torna all'articolo
14 Commenti
Gianluca
4 Giugno 2026, 11:46 11:46
Mi auguro che l’azienda Rai, a partecipazione statale, proceda penalmente nei confronti del giornalista onnisciente Ranucci. Ogni persona, a maggior ragione un giornalista che conduce in video, dovrebbe avere un codice etico da rispettare
Piero
4 Giugno 2026, 11:39 11:39
Però sarebbe anche ora che chi propala ” inesattezze “( eufemismo), incominciasse a pagare. Specie se sputtani x sentito dire persone rovinandogli spesso la vita, il lavoro, ecc.
Tullio
4 Giugno 2026, 11:34 11:34
Sarebbe giusto procedere legalmente anche se credo nel forte rischio che tutto finisca delle mani di un giudice “democratico” che archivierebbe il tutto. E’ gia successo con saviano.
Notorious
4 Giugno 2026, 8:20 8:20
Peccato che alla fine “lasceranno perdere” confidando(sbagliando) in un ammorbidimento del calunniatore seriale(quello che non ti guarda ma negli occhi quando parla) e dei suoi ridicoli compagnucci di merende.
Una lezione esemplare(toccando il portafoglio)sarebbe servita…
“Alla prossima porcata”
maurizzzio
4 Giugno 2026, 8:03 8:03
Intanto potrebbe dire qualcosa il Qui-rinale che è stato dipinto come succube di un gomblotto. Comunque i nostri eroi stanno sereni, e quando li condannano “tacitando la libera stampa” ? Eccetto nel caso li citasse qualche magistrato, in quel caso son dolori
GIUSEPPE
4 Giugno 2026, 5:25 5:25
Si legga il fondo del direttore de Il Fatto Quotidiano di oggi 4 giugno. Anche la procura potrebbe procedere per risarcimento. Sarebbe un bel colpo.
Mi auguro che l’azienda Rai, a partecipazione statale, proceda penalmente nei confronti del giornalista onnisciente Ranucci. Ogni persona, a maggior ragione un giornalista che conduce in video, dovrebbe avere un codice etico da rispettare
Però sarebbe anche ora che chi propala ” inesattezze “( eufemismo), incominciasse a pagare. Specie se sputtani x sentito dire persone rovinandogli spesso la vita, il lavoro, ecc.
Sarebbe giusto procedere legalmente anche se credo nel forte rischio che tutto finisca delle mani di un giudice “democratico” che archivierebbe il tutto. E’ gia successo con saviano.
Peccato che alla fine “lasceranno perdere” confidando(sbagliando) in un ammorbidimento del calunniatore seriale(quello che non ti guarda ma negli occhi quando parla) e dei suoi ridicoli compagnucci di merende.
Una lezione esemplare(toccando il portafoglio)sarebbe servita…
“Alla prossima porcata”
Intanto potrebbe dire qualcosa il Qui-rinale che è stato dipinto come succube di un gomblotto. Comunque i nostri eroi stanno sereni, e quando li condannano “tacitando la libera stampa” ? Eccetto nel caso li citasse qualche magistrato, in quel caso son dolori
Si legga il fondo del direttore de Il Fatto Quotidiano di oggi 4 giugno. Anche la procura potrebbe procedere per risarcimento. Sarebbe un bel colpo.