Commenti all'articolo Minetti, toc toc Quirinale: guarda cosa sta scritto sul tuo sito
Torna all'articolo
23 Commenti
Roby42
1 Maggio 2026, 17:58 17:58
Credo che se la richiedente grazia si fosse chiamata che so,Rossi Giovanna anziché Minetti Nicole,presentando le stesse medesime documentazioni,con gli stessi medesimi punti potenzialmente poco chiari,nessuno avrebbe emesso un fiato.Ma che di questo in Italia oggi si monti un caso,lo trovo ridicolo.
Emanuele
1 Maggio 2026, 9:59 9:59
Lo ripeto, sarebbe molto saggio evitare di sbeffeggiare il presidente, già in evidente imbarazzo.
È come tirare sassolini ad un orso per stuzzicarlo…
Poi non piangiamo alle prossime elezioni.
Ghino di Tacco
1 Maggio 2026, 9:48 9:48
L’ILARIO BUDINO (vista la consistenza della sua materia grigia, anzi rossa) farebbe meglio a farsi una scampagnata a base di Tavarnello in occasione del 1 Maggio, e portarsi dietro una copia della Carta che può essere utile in campagna dopo la bisbocciata.
Andy
1 Maggio 2026, 9:12 9:12
Son dettagli per gli addetti ai lavori.
La stragrande maggioranza degli italiani non lo capira’. In ogni caso non so se convenga criticare il Quirinale… quando si parte poi non si finisce piu’. Soprattutto se (un SE grosso come una casa) un giorno sara’ il cdx ad indicarlo…
Stefan0
1 Maggio 2026, 2:12 2:12
Bastava guardare il film di Sorrentino per farsi un’idea
Tizy
30 Aprile 2026, 20:52 20:52
Si dovrebbe prima aspettare che venga accertato se trattasi effettivamente di un pastrocchio e poi fare tutte queste belle considerazioni. Altrimenti si perde solo tempo.
Credo che se la richiedente grazia si fosse chiamata che so,Rossi Giovanna anziché Minetti Nicole,presentando le stesse medesime documentazioni,con gli stessi medesimi punti potenzialmente poco chiari,nessuno avrebbe emesso un fiato.Ma che di questo in Italia oggi si monti un caso,lo trovo ridicolo.
Lo ripeto, sarebbe molto saggio evitare di sbeffeggiare il presidente, già in evidente imbarazzo.
È come tirare sassolini ad un orso per stuzzicarlo…
Poi non piangiamo alle prossime elezioni.
L’ILARIO BUDINO (vista la consistenza della sua materia grigia, anzi rossa) farebbe meglio a farsi una scampagnata a base di Tavarnello in occasione del 1 Maggio, e portarsi dietro una copia della Carta che può essere utile in campagna dopo la bisbocciata.
Son dettagli per gli addetti ai lavori.
La stragrande maggioranza degli italiani non lo capira’. In ogni caso non so se convenga criticare il Quirinale… quando si parte poi non si finisce piu’. Soprattutto se (un SE grosso come una casa) un giorno sara’ il cdx ad indicarlo…
Bastava guardare il film di Sorrentino per farsi un’idea
Si dovrebbe prima aspettare che venga accertato se trattasi effettivamente di un pastrocchio e poi fare tutte queste belle considerazioni. Altrimenti si perde solo tempo.