Commenti all'articolo Minetti, sbugiardato il Fatto. La toga: “Falsi scoop, nessuna festa di sesso e droga”
Torna all'articolo
22 Commenti
Tannino
3 Giugno 2026, 17:55 17:55
Pure qua, idem come sopra: querele a raggiera. Sta gente va messa col c#lo a terra. Visto che il codice deontologico è andato a farsi f#ttere da quel dì, magari il codice civile e penale rimettono un po’ di ordine e disciplina. Condanna, cacci i soldi e ti sporchi anche la reputazione.
Luciana benico
3 Giugno 2026, 15:21 15:21
Travaglio fogliettante fallito spero che dr.ssa micetti ti faccia causa e ti lasci in mutande..vile…povero essere…
Sbullo
3 Giugno 2026, 14:21 14:21
In pratica la stessa procura che ha dato l Ok poi indaga se ha agito bene….ahaha…oste e ‘ buono il suo vino?
Tullio
3 Giugno 2026, 13:51 13:51
Travaglio ha partorito un’altra deiezione, chissà se il maestrino darà una nuova lezione dall’alto del suo scranno durante il programma su nove tv coadiuvato dal dentone con scanzifatiche.
Luigi
3 Giugno 2026, 13:49 13:49
Che la Dott.sa Minetti chieda un mega risarcimento economico che a quel sinistro stellato gli sta bene
La cosa peggiore è toccargli il portafogli
Con le figuracce e abituato
Maurizzzio
3 Giugno 2026, 13:41 13:41
In un paese normale il Qui-rinale chiamato in ballo per facili costumi (nel rilasciare le grazie) non dovrebbe almeno fare un comunicato con richiesta di scuse ?
Pure qua, idem come sopra: querele a raggiera. Sta gente va messa col c#lo a terra. Visto che il codice deontologico è andato a farsi f#ttere da quel dì, magari il codice civile e penale rimettono un po’ di ordine e disciplina. Condanna, cacci i soldi e ti sporchi anche la reputazione.
Travaglio fogliettante fallito spero che dr.ssa micetti ti faccia causa e ti lasci in mutande..vile…povero essere…
In pratica la stessa procura che ha dato l Ok poi indaga se ha agito bene….ahaha…oste e ‘ buono il suo vino?
Travaglio ha partorito un’altra deiezione, chissà se il maestrino darà una nuova lezione dall’alto del suo scranno durante il programma su nove tv coadiuvato dal dentone con scanzifatiche.
Che la Dott.sa Minetti chieda un mega risarcimento economico che a quel sinistro stellato gli sta bene
La cosa peggiore è toccargli il portafogli
Con le figuracce e abituato
In un paese normale il Qui-rinale chiamato in ballo per facili costumi (nel rilasciare le grazie) non dovrebbe almeno fare un comunicato con richiesta di scuse ?