Commenti all'articolo “Non mi ha mai chiamato Tony”. Durissimo scontro Tajani-Conte su Trump

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Bartolo
Bartolo
6 Marzo 2026, 17:06 17:06

Sempre lui.il.foggiano di merda vergogna della nostra regione cambia regione spostati in Campania non rovinare la nostra bella Puglia latrina

Bruno
Bruno
4 Marzo 2026, 16:19 16:19

Giuseppi, del fondatore del gruppo dei figli delle stelle, ha ereditato non solo il gruppo ma anche l’arte ( si fa per dire) del giullare. Mentre prima faceva incazzare, per i danni che ha provocato alla Nazione, ora fa solo fottere dalle risate, amare!!!
È un essere ridicolo.

vito
vito
3 Marzo 2026, 11:17 11:17

i 5s si alterano quando li tratti per quello che sono, dei pagliacci prestati alla politica, che sanno solo offendere e provocare. ricordiamo tutti quando conte scodinzolava alla merkel… ridicolo

Salvatore
Salvatore
3 Marzo 2026, 9:37 9:37

“l’ex avvocato del popolo svela inoltre un sensazionale retroscena legato al suo rapporto personale con il tycoon:(Parole che SEMBREREBBE abbia detto giuseppì e, per quanto mi risulta , mai smentite) “Faceva quello che dicevo io. Io sapevo farmi rispettare, a differenza di Meloni che invece dona il

Ermione
Ermione
3 Marzo 2026, 9:14 9:14

Per motivi magari anche diversi tra i 2 non so chi scegliere…Per esempio anche sulla pandemenza hanno sostenuto una bella dialettica di kojonaggine

Alberto Locatelli
Alberto Locatelli
3 Marzo 2026, 8:04 8:04

“A me non mi ha mai chiamato”, “a Lei la chiamava”… Più stima a Tajani che a Conte, di sicuro; ma la grammatica violentata pare sia una caratteristica che li accomuna.
Nonostante loro, viva l’italiano!, lingua che ci invidiano un po’ ovunque!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni