Commenti all'articolo “Non viola le regole”. Migranti in Albania, l’Ue gela la sinistra

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Emanuele
Emanuele
24 Aprile 2026, 20:03 20:03

Il problema non sono le regole ma una completa inefficacia dell’idea… Assurdo rimandare un clandestino in Africa facendolo transitare dall’Albania.
A cosa dovrebbe servire? Cosa dovrebbe sveltire? Perché dovrebbe costare meno?

Annalisa
Annalisa
24 Aprile 2026, 6:10 6:10

Speriamo che, tracciata la via, l’Europa tutta inizi a trasferire migranti illegali in massa verso paesi terzi per bloccare così l’immigrazione che, altrimenti, annullerà la nostra civiltà in pochi decenni.

Antonio 1954
Antonio 1954
23 Aprile 2026, 20:38 20:38

Adesso immagino che le toghe rosse diranno che la UE non conta e che sono tutti fassisti

Paolo
Paolo
23 Aprile 2026, 18:50 18:50

https://www.fratelli-italia.it/superbonus-donzelli-favorevoli-ma-semplificare-accesso/

Silvio Destro
Silvio Destro
23 Aprile 2026, 16:28 16:28

Piccolo grande esempio della potenza dei comunisti. Prima con i cpr in Albania (ma non finisce qui), ora con il decreto sicurezza. Hanno quella tara nel cervello per cui piuttosto che le cose vadano bene per gli italiani anche se non fatte da loro (che poi loro sono quelli bravi che ci lasciano

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
23 Aprile 2026, 15:31 15:31

UE: “Non viola le regole”.

Ma come? Qui casca il mondo.
Non c’è piú religione…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni