Commenti all'articolo Per fortuna che abbiamo le basi Usa in Italia

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Mikepz
Mikepz
25 Giugno 2026, 10:35 10:35

Sallusti sparisci. Dovevi sparire già da quelle minacce mafiose a Meluzzi

Marco
Marco
25 Giugno 2026, 10:29 10:29

Io lancerei l’hashtag #SallustiVaInPensione

Paola Marchesin
Paola Marchesin
25 Giugno 2026, 10:02 10:02

Si ma se Meloni si e’ fatta influenzare dalla sinistra lasciando solo Trump quando era il momento di sostenerlo, a cosa servono queste basi??? Trump ha visto il cambiamento di Meloni, e non se lo aspettava! Non si può stare con un piede in due scarpe!

MicheleRosi
MicheleRosi
25 Giugno 2026, 9:17 9:17

leggo Salustri e penso che non vorrei mai invecchiare come sta invecchiando lui. Dispiace. La dignita è una cosa importante e non ha prezzo. un abbraccio

Oizirbaf
Oizirbaf
25 Giugno 2026, 9:15 9:15

“La verità è che l’Italia ha firmato accordi precisi“
La guerra la perdemmo si tratta di patti leonini imposti dagli anglosassoni ad un paese sconfitto ed occupato sui quali x decenza da noi vige ancora il segreto di stato

Ermione
Ermione
25 Giugno 2026, 9:07 9:07

La destra un tempo alla ricerca di una dignità e sovranità ora colonia degli USA a loro volta colonia dei sionisti di Israele. Veramente c’è da essere soddisfatti dell’ “evoluzione”. Peraltro il sallustio già si era visto all’opera durante la pandemenza

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni