Commenti all'articolo Quel problema chiamato Vannacci: allarme per Meloni dall’ultimo sondaggio
Torna all'articolo
31 Commenti
Joseph Cavallari
23 Aprile 2026, 9:34 9:34
Vannacci, purtroppo, senza allearsi con F.d.I., con cui condivido solo una minima parte del programma, farà disperdere voti, compromettendo la possibilità di ottenere una maggioranza che permetta la governabilità del Paese.
Resiste, purtroppo, l’Italia assistenzialista del M5S.
Andrea G.
22 Aprile 2026, 18:40 18:40
Il prossimo Governo sara’ tecnico con dentro (quasi) tutti.
Troppi tumori incancreniti per far venire voglia a qualcuno di vincere le elezioni.
Viktor
17 Aprile 2026, 21:15 21:15
Il prossimo governo italiano sarà giallo-nero! Giallo come M5S e nero come i fascisti di Vannacci! Salvini, Meloni, Tajani, Schlein, Calenda (il fr*cio) e Renzi (il Mr Bean italico) si mangeranno tutti il cappello! Sarà un cappello rosso con scritto MAGA!
Tullio Pascoli
17 Aprile 2026, 20:29 20:29
Sono convinto convinto che Vannacci sorprenderà molti, principalmente quelli che lo hanno sottovalutato fin dall’inizio…
sergino
17 Aprile 2026, 17:11 17:11
OK !! Non è giornata . …Tutti i commenti in attesa di approvazione ! ..Verità sgradite ??
sergino
17 Aprile 2026, 17:09 17:09
Non credo che Vannacci aiuterà questo governo ,di sicuro vorrà delle garanzie che secondo me non avrà .
Vannacci, purtroppo, senza allearsi con F.d.I., con cui condivido solo una minima parte del programma, farà disperdere voti, compromettendo la possibilità di ottenere una maggioranza che permetta la governabilità del Paese.
Resiste, purtroppo, l’Italia assistenzialista del M5S.
Il prossimo Governo sara’ tecnico con dentro (quasi) tutti.
Troppi tumori incancreniti per far venire voglia a qualcuno di vincere le elezioni.
Il prossimo governo italiano sarà giallo-nero! Giallo come M5S e nero come i fascisti di Vannacci! Salvini, Meloni, Tajani, Schlein, Calenda (il fr*cio) e Renzi (il Mr Bean italico) si mangeranno tutti il cappello! Sarà un cappello rosso con scritto MAGA!
Sono convinto convinto che Vannacci sorprenderà molti, principalmente quelli che lo hanno sottovalutato fin dall’inizio…
OK !! Non è giornata . …Tutti i commenti in attesa di approvazione ! ..Verità sgradite ??
Non credo che Vannacci aiuterà questo governo ,di sicuro vorrà delle garanzie che secondo me non avrà .