Commenti all'articolo “Sì, andiamo in tournée”. L’ultima trovata del campo largo è da ridere

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
23 Giugno 2026, 18:56 18:56

Ma che cos’è questa notizia? Una barzelletta?

Maurizzzio
Maurizzzio
23 Giugno 2026, 18:38 18:38

Dovrebbero fare le magliette con il programma stampato sopra, così sappiamo cosa ci attende. Forse

Gianluca
Gianluca
23 Giugno 2026, 18:36 18:36

Altri rompiscatole sulle strade

Paolo
Paolo
23 Giugno 2026, 18:24 18:24

Sarà già tutto “sold out”. Contenti loro.,.

giorgiop
giorgiop
23 Giugno 2026, 18:22 18:22

Possono chiedere a vasco un passaggio nel suo tour.

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
23 Giugno 2026, 18:18 18:18

Non vedo l’ora di incontrali tutti e tre per sputargli in faccia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni