Commenti all'articolo Silvia Salis tumula la sinistra: quella frase su Schlein e Conte che certifica il caos
Torna all'articolo
13 Commenti
Patrizia
1 Maggio 2026, 11:10 11:10
Chissà come mai non si è mai visto un Sindaco a Che tempo che fa, mentre lei, basta apparire fa di tutto…e poi dice che vuole fare la sindaca di Genova!!!…allora la faccia senza andare a tutte le trasmissioni possibili a parlare di politica nazionale.
Gaetano
28 Aprile 2026, 11:04 11:04
Si questa COLAZIONE PROGRESSISTA! a base di salmone e cavolfiore, pardon caviale! Salis ma cambia mestiere, non rovinare Genova
Jean Paul Voyat
28 Aprile 2026, 8:56 8:56
Ho letto un post interessante sull’amministrazione Salis…
https://www.facebook.com/share/p/1TzRYdXAhZ/
Jedi
28 Aprile 2026, 8:07 8:07
CamaleConte è di sinistra come io gioco nell’NBA.
Andy
27 Aprile 2026, 16:29 16:29
Piu’ che un ”campo largo” da l’idea di un ”campo minato”.
Ma aho’ questo e’ quello che offre il menu’ di un ristorante scadente.
snoopy
27 Aprile 2026, 16:11 16:11
Il centrodestra sarà tradito da Forza Italia pilotata dai Berlusconi figli. Stanno già da tempo intrallazzando con la sinistra ,per loro contano solo i soldi per i quali si venderebbero l’anima!!! Mediaset è già tutta infiltrata dalla sinistra , osservate bene i personaggi .Povero Berlusca !!!
Chissà come mai non si è mai visto un Sindaco a Che tempo che fa, mentre lei, basta apparire fa di tutto…e poi dice che vuole fare la sindaca di Genova!!!…allora la faccia senza andare a tutte le trasmissioni possibili a parlare di politica nazionale.
Si questa COLAZIONE PROGRESSISTA! a base di salmone e cavolfiore, pardon caviale! Salis ma cambia mestiere, non rovinare Genova
Ho letto un post interessante sull’amministrazione Salis…
https://www.facebook.com/share/p/1TzRYdXAhZ/
CamaleConte è di sinistra come io gioco nell’NBA.
Piu’ che un ”campo largo” da l’idea di un ”campo minato”.
Ma aho’ questo e’ quello che offre il menu’ di un ristorante scadente.
Il centrodestra sarà tradito da Forza Italia pilotata dai Berlusconi figli. Stanno già da tempo intrallazzando con la sinistra ,per loro contano solo i soldi per i quali si venderebbero l’anima!!! Mediaset è già tutta infiltrata dalla sinistra , osservate bene i personaggi .Povero Berlusca !!!