E Sallusti che tesseva le lodi del Cogl**one fino a due/tre settimane fa allora cos’è? Se penso a quante aberrazioni ci ha somministrato per difendere le idiozie di un indifendibile presidente degli stati uniti quando invece bastava un selfie per accorgersi di un dato di fatto. Che pena
VPT
20 Giugno 2026, 17:57 17:57
“Meloni vuole tornare amica per risalire jei sondaggi” è la più grande baggianata che potesse dire Trump. Il problema è che non è la prima e non sarà l’ultima. Semmai è proprio il contrario, on Italia Trimp non gode affatto di un plebiscito di stima, neppure in Europa, neppure bel resto del mondo.
Massimo
20 Giugno 2026, 15:35 15:35
Perché la Meloni non ha concesso l’uso delle basi americane agli americani per la guerra in Iran? A che pro? Per fare un favore agli ayatollah (che l’hanno elogiata) ? per farsi piacere dalla sinistra italiana ( che tanto le sputa in faccia lo stesso)?
Piemontesi-neh
20 Giugno 2026, 13:07 13:07
Ci rendiamo conto che è una tempesta in un bicchiere d’acqua? Si fanno tante chiacchiere per un selfie? Si discute per due sorrisini da asilo infantile? Più neutralità e meno Europa, meno abbracci con gli oligarchi ucraini! Basta pagliacciate, basta indignazioni, caro Sallusti, che delusione!!
Lui che non sa
20 Giugno 2026, 11:59 11:59
Certo che avete problemi seri…. Avete difeso tutte le nefandezze di Trump e Bibi, ora che T. Ha osato attaccare il vostro padrone partite in difesa…. Che tragicomici che siete.
Emanuele
20 Giugno 2026, 9:51 9:51
Sallusti, ma come???
Fino ad ieri Trump era il paladino che ci ha salvati dalle bombe atomiche iraniane e che noi dovevamo ringraziare in eterno ed ora è un imbecille?
…capisco la sua cotta per Meloni, ma si contenga…
E Sallusti che tesseva le lodi del Cogl**one fino a due/tre settimane fa allora cos’è? Se penso a quante aberrazioni ci ha somministrato per difendere le idiozie di un indifendibile presidente degli stati uniti quando invece bastava un selfie per accorgersi di un dato di fatto. Che pena
“Meloni vuole tornare amica per risalire jei sondaggi” è la più grande baggianata che potesse dire Trump. Il problema è che non è la prima e non sarà l’ultima. Semmai è proprio il contrario, on Italia Trimp non gode affatto di un plebiscito di stima, neppure in Europa, neppure bel resto del mondo.
Perché la Meloni non ha concesso l’uso delle basi americane agli americani per la guerra in Iran? A che pro? Per fare un favore agli ayatollah (che l’hanno elogiata) ? per farsi piacere dalla sinistra italiana ( che tanto le sputa in faccia lo stesso)?
Ci rendiamo conto che è una tempesta in un bicchiere d’acqua? Si fanno tante chiacchiere per un selfie? Si discute per due sorrisini da asilo infantile? Più neutralità e meno Europa, meno abbracci con gli oligarchi ucraini! Basta pagliacciate, basta indignazioni, caro Sallusti, che delusione!!
Certo che avete problemi seri…. Avete difeso tutte le nefandezze di Trump e Bibi, ora che T. Ha osato attaccare il vostro padrone partite in difesa…. Che tragicomici che siete.
Sallusti, ma come???
Fino ad ieri Trump era il paladino che ci ha salvati dalle bombe atomiche iraniane e che noi dovevamo ringraziare in eterno ed ora è un imbecille?
…capisco la sua cotta per Meloni, ma si contenga…