Commenti all'articolo Trump oscura la disfatta di Putin: la Russia è sull’orlo del disastro
Torna all'articolo
43 Commenti
atos
22 Giugno 2026, 11:40 11:40
.. avrebbe fatto meglio scrivendo così .. “sul fronte interno, il malcontento , mentre l’economia mostra crepe profonde che le sanzioni internazionali hanno finito per scavare inesorabilmente”
.. ecco così è più corretto!
Antonio
22 Giugno 2026, 11:37 11:37
Sallusti, non sei mai stato molto brillante per tutta la tua vita, ma ora esageri. Rileggi con attenzione il tuo documento di identità
Paolo
22 Giugno 2026, 11:32 11:32
“La Russia e’ sull’orlo del disastro”
Se lo dice Sallusti che non ne azzecca una manco a pagare (vedi Referendum, o “Giorgia/Donald di nuovo amore) Putin puo’ dormire sonni tranquilli…
davide
22 Giugno 2026, 11:31 11:31
è 4 anni che scrivete ste fregnacce.
un giorno sta per morire Putin , il giorno dopo sta finendo i missili e/o i militari , sta collassando l’economia e l’ucraina sta vincendo la guerra.
poi la propaganda la fan i russi.
dire che siam alla canna del gas per colpa di ucraina ,usa e europa è dura?
MicheleRosi
22 Giugno 2026, 11:17 11:17
Scusate ma quante stupidaggini leggo. La Russia ha perso, è la situazione è grave ma quello che Sallusti continua a non dire è che anche noi abbiamo perso. La Russia non ha dichiarato guerra a noi né alla EU. I danni di questa guerra hanno impoverito tutti. Però difendere Mister in drogato è folle
Ennio
22 Giugno 2026, 11:03 11:03
Il castello di carte della propaganda putiniana, che nel sito Nicola Porro ha non pochi sostenitori, sta crollando
.. avrebbe fatto meglio scrivendo così .. “sul fronte interno, il malcontento , mentre l’economia mostra crepe profonde che le sanzioni internazionali hanno finito per scavare inesorabilmente”
.. ecco così è più corretto!
Sallusti, non sei mai stato molto brillante per tutta la tua vita, ma ora esageri. Rileggi con attenzione il tuo documento di identità
“La Russia e’ sull’orlo del disastro”
Se lo dice Sallusti che non ne azzecca una manco a pagare (vedi Referendum, o “Giorgia/Donald di nuovo amore) Putin puo’ dormire sonni tranquilli…
è 4 anni che scrivete ste fregnacce.
un giorno sta per morire Putin , il giorno dopo sta finendo i missili e/o i militari , sta collassando l’economia e l’ucraina sta vincendo la guerra.
poi la propaganda la fan i russi.
dire che siam alla canna del gas per colpa di ucraina ,usa e europa è dura?
Scusate ma quante stupidaggini leggo. La Russia ha perso, è la situazione è grave ma quello che Sallusti continua a non dire è che anche noi abbiamo perso. La Russia non ha dichiarato guerra a noi né alla EU. I danni di questa guerra hanno impoverito tutti. Però difendere Mister in drogato è folle
Il castello di carte della propaganda putiniana, che nel sito Nicola Porro ha non pochi sostenitori, sta crollando