Commenti all'articolo “Un pezzo di establishment non mi vuole”. Ci siamo: Schlein vede il complottone
Torna all'articolo
5 Commenti
RReagan79
24 Giugno 2026, 15:59 15:59
Rassicuro Schlein: nessun complotto. Solo che lei ha il carisma di una zanzara, non sa comunicare (pausa teatrale), non ha uno straccio di proposta sensata e non indica mai coperture finanziarie alle ridicole idee che sostiene. Se gli preferiscono pure Conte che ha polverizzato il bilancio statale..
massimo
24 Giugno 2026, 14:59 14:59
Schlein come la Meloni: entrambe malate di vittimismo. Ecchepalle! Un buon motivo per non votarle entrrambe.
MattiaC
24 Giugno 2026, 14:48 14:48
Io li voterò. Sono curioso di vedere quanto dureranno prima che Renzi faccia cadere il governo facendosi poi passare come salvatore della patria.
Tommaso_Ve
24 Giugno 2026, 14:05 14:05
“Un pezzo di establishment non mi vuole”
Certo, quel establishment che ti ha messo dove sei si è reso conto che sei più adatta per il ruolo di Heidi woke che per segretario del Pd… detto questo magari ne riescono a trovare uno peggio.
Marco
24 Giugno 2026, 13:42 13:42
E chi non lo vede? Vannacci ci ha fondato un partito e Meloni prima di lui, poi però quando devi governare davvero i nodi vengono al pettine e scopri che far quadrare il bilancio di un paese con il nostro debito pubblico mette in tutt’altra prospettiva patrimoniali, federalismo o remigrazione
Rassicuro Schlein: nessun complotto. Solo che lei ha il carisma di una zanzara, non sa comunicare (pausa teatrale), non ha uno straccio di proposta sensata e non indica mai coperture finanziarie alle ridicole idee che sostiene. Se gli preferiscono pure Conte che ha polverizzato il bilancio statale..
Schlein come la Meloni: entrambe malate di vittimismo. Ecchepalle! Un buon motivo per non votarle entrrambe.
Io li voterò. Sono curioso di vedere quanto dureranno prima che Renzi faccia cadere il governo facendosi poi passare come salvatore della patria.
“Un pezzo di establishment non mi vuole”
Certo, quel establishment che ti ha messo dove sei si è reso conto che sei più adatta per il ruolo di Heidi woke che per segretario del Pd… detto questo magari ne riescono a trovare uno peggio.
E chi non lo vede? Vannacci ci ha fondato un partito e Meloni prima di lui, poi però quando devi governare davvero i nodi vengono al pettine e scopri che far quadrare il bilancio di un paese con il nostro debito pubblico mette in tutt’altra prospettiva patrimoniali, federalismo o remigrazione