Commenti all'articolo Vannacci continua a salire, il sondaggio che manda in tilt il centrodestra
Torna all'articolo
13 Commenti
carlo ceni
26 Giugno 2026, 16:39 16:39
Vedrete che se non trovano un buon argomento per silurarlo, Vannacci andrà oltre il 10 per cento, a dir poco. Lo abbiamo già visto nel passato con Berlusconi, con la lega, con il M5Stelle e in ultimo con la Meloni. I partiti, tutti, hanno perso di credibilità nei confronti dell’elettorato.
Pigi
26 Giugno 2026, 16:31 16:31
Il sondaggio era prima di questo articolo:
https://www.nicolaporro.it/politicoquotidiano/giorgia-quanto-tempo-macron-e-meloni-si-vedono-la-premier-noi-mai-in-guerra-con-liran/
Dopo, non so se il 26% di Meloni c’è ancora.
VPT
26 Giugno 2026, 16:10 16:10
Il movimento di Vannacci probabilmente continueràad incamerare voti di malcontento populista fintanto che non si troverà a governare (ed intendo anche una città come sindaco o altro) poi quando chi l’ha votato si renderà conto che tra gli slogan e l’effettivo amministrate ci passa un mare inizierà
Machiavelli63
26 Giugno 2026, 16:09 16:09
sei si goveranase coi sondaggi a che servirebbe votare,anche perchè negli ultimi anni ne hanno azzeccati pochini, poi certo spari venti riultati diversi uno lo prendi, come le previsioni del tempoa furia di dire che pioverà prima o poi ci prendi. I sodaggioni brexit tutto sbagliato, Trump presidente
Geometra 67
26 Giugno 2026, 15:47 15:47
Sono sicuro che Giorgia capirà questa tendenza, Salvini si adatterà e a Tayani bisognerà fargli un disegnino. Ma comunque se Vannacci sarà più intelligente che ingordo l’alleanza si farà. Spes ultima Dea
la-gazza
26 Giugno 2026, 15:41 15:41
chissà,forse si potrebbe paragonare a Zemmour in Francia,che raccoglie i voti di chi è scontento di una dx che si sta rammollendo.Ma Zemmour è un filosofo con pubblicazioni importanti,Vannacci nemmeno conosce l’inno alla gioia(l’ho sentito dire che è opera di Vivaldi):non mi convince
Vedrete che se non trovano un buon argomento per silurarlo, Vannacci andrà oltre il 10 per cento, a dir poco. Lo abbiamo già visto nel passato con Berlusconi, con la lega, con il M5Stelle e in ultimo con la Meloni. I partiti, tutti, hanno perso di credibilità nei confronti dell’elettorato.
Il sondaggio era prima di questo articolo:
https://www.nicolaporro.it/politicoquotidiano/giorgia-quanto-tempo-macron-e-meloni-si-vedono-la-premier-noi-mai-in-guerra-con-liran/
Dopo, non so se il 26% di Meloni c’è ancora.
Il movimento di Vannacci probabilmente continueràad incamerare voti di malcontento populista fintanto che non si troverà a governare (ed intendo anche una città come sindaco o altro) poi quando chi l’ha votato si renderà conto che tra gli slogan e l’effettivo amministrate ci passa un mare inizierà
sei si goveranase coi sondaggi a che servirebbe votare,anche perchè negli ultimi anni ne hanno azzeccati pochini, poi certo spari venti riultati diversi uno lo prendi, come le previsioni del tempoa furia di dire che pioverà prima o poi ci prendi. I sodaggioni brexit tutto sbagliato, Trump presidente
Sono sicuro che Giorgia capirà questa tendenza, Salvini si adatterà e a Tayani bisognerà fargli un disegnino. Ma comunque se Vannacci sarà più intelligente che ingordo l’alleanza si farà. Spes ultima Dea
chissà,forse si potrebbe paragonare a Zemmour in Francia,che raccoglie i voti di chi è scontento di una dx che si sta rammollendo.Ma Zemmour è un filosofo con pubblicazioni importanti,Vannacci nemmeno conosce l’inno alla gioia(l’ho sentito dire che è opera di Vivaldi):non mi convince