Commenti all'articolo Presa a sputi in strada, guarda un po’: erano stranieri ma nessuno lo dice

Torna all'articolo
guest
99 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marcom
marcom
8 Aprile 2024, 18:26 18:26

Un giorno mi reco a Milano per acquistare libri scolastici e notando la regressione della stessa su più livelli domando ad un milanese residente come abbiano potuto arrivare a questo e lo stesso mi risponde: non l’ ho mica votato io il sindaco!!!! Ovviamente non mi stupisco dello scaricabarile,segue

Maurizzzio
Maurizzzio
8 Aprile 2024, 16:53 16:53

Aggiungiamo un dubbio: SE i ragazzotti erano di fede buddista, riconoscendo la giovanotta (ma che vuol dire identità social ?) non è che avranno pensato: “Ma questa è quella kahba che sta su internet ? Si ? Allora la nostra fede ci obbliga a mostrare il nostro disprezzo “

giuseppe
giuseppe
8 Aprile 2024, 14:33 14:33

Ormai con la gente che è arrivata e sta arrivando, l’italia non è più fatta per rimanere una Repubblica con tanti diritti da parte di chi non delinque e privazioni solo per la gente perbene. Ora dovrà ritornare alla dittatura, quella di privare la libertà a chi non la merita. Ora sarebbe più logico

marco
marco
8 Aprile 2024, 14:25 14:25

Il fatto che fossero stranieri non ha nessuna rilevanza giuridica. Forse per questo nessuno ne parla. Essere stranieri non è un’aggravante. Io sarei per non dire mai la nazionalità del reo, è un’informazione inutile.

Paolo
Paolo
8 Aprile 2024, 14:18 14:18

Sabato pomeriggio è stato picchiato selvaggiamente da due minorenni in centro a Treviso per aver difeso una donna che li sgridava perché i due ragazzi facevano impennate con le biciclette in un’area pedonale.
Ah dimenticavo! Erano italiani e quindi non interessa Porro o del papa.

la-gazza
la-gazza
8 Aprile 2024, 13:52 13:52

notizia dalla Gazzetta di Modena di stamattina:furibonda rissa tra tunisini e africani,per poi aggredire polizia e ambulanze intervenute per i soccorsi.Non temono nemmeno il diavolo. Ma il sindaco di Modena si vanta sulle stesse pagine di aver lavorato bene e di grandi successi della sua giunta…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli