Commenti all'articolo Presidiare il fianco Est: ecco i nostri militari schierati verso l’Ucraina

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco46
Francesco46
31 Marzo 2024, 10:16 10:16

Almeno a Pasqua ricordiamo gli ‘ovetti’ che già qualche anno fa la Russia ha inviato a seguire da vicino i satelliti americani, seguendoli a varie orbite per mesi. Lì sarà la guerra, dove non servono né bombe né aerei né eroi. Il resto soldi sprecati colla per le poltrone.

Francesco
Francesco
31 Marzo 2024, 9:59 9:59

L’Italia deve defilarsi.Meloni abbandoni sogni di gloria per noi controproducenti,smetta abbracci con l’ucraino.Mandi l’esercito solo in zone Onu e si faccia rispettare anche dicendo un no!
I suoi elettori non sono più con lei con questa politica eccessivamente asservita ad Usa/Nato.

Danilo
Danilo
31 Marzo 2024, 8:01 8:01

“Con lo scoppio della guerra in Ucraina” etc… certo invece i bombardamenti Nato in Serbia, Maidan e tutte le porcate anglo nel medio oriente erano e sono politiche distensive e pacifiste. Non rapina e distruzione di interi paesi per tentare di mantenere il monopolio planetario delle ricchezze…

giuseppe
giuseppe
30 Marzo 2024, 18:32 18:32

Mentre noi da pochi anni stiamo studiando le fasi della guerra , la Russia e da molto che ha preparato tutti i piani, studiato tutti i siti dove colpire di tutta l’Europa. Mentre noi pensavamo sempre alla pace, ,al recupero dei migr..,ops, clandestini, loro mandavano in orbita satelliti spia.

Danilo
Danilo
30 Marzo 2024, 17:40 17:40

Portiamoli a casa subito i ns. Ragazzi, prima di pagare a caro prezzo l’ ennesima follia anglo+eu, abbiamo tutto da perdere e nulla da guadagnare. I Russi ci stanno prendendo le misure, come dice la barzelletta, al Cavaliere Nero nùn je devi rompe i… Cui prodest ?

Dany
Dany
30 Marzo 2024, 17:33 17:33

Presidiamo le città ITALIANE che stanno diventando un far west, avete rotto con questa guerra su commissione, ma rotto veramente!!!!!!!!!!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli