Commenti all'articolo Prima fanno il cashback, poi protestano se vai al negozio

Torna all'articolo
Avatar
guest
61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laval
Laval
16 Dicembre 2020 13:41

Tutte queste applicazioni mi lasciano pensare, per la cashback, per il corona virus, per la trasmissione dati dal cellulare al pc ecc… dando il consenso, mi ricorda quando vai dall’avvocato e ti chiede di firmare un foglio in bianco.
Ieri sera, sul programma le iene ho visto delle immagini sconvolgenti sul genocidio in Cina del popolo “uiguri” i quali sono controllati in tutti i loro spostamenti e movimenti e poi nel dubbio presi e inviati nei campi di concentramento “educativi”.
Informatevi nel particolare.
Considerando il fallimento di queste applicazioni governative mi viene un dubbio sul loro vero scopo.
Mentre l’Europa e l’America si uniscono per sopperire ai crimini cinesi, il nostro governo italiano continua al plauso filo cinese, in questo caso non seguiamo l’esempio dell’Europa?

Giuseppe
Giuseppe
15 Dicembre 2020 22:45

Esimio Emilio, comprendo perfettamente cosa cerchi di contestare però se continui a fare questi sforzi disumani per cercare di far cadere in contraddizione chi cerca di fare una considerazione del tutto legittima rischi di provocarti un’ernia cerebrale, poi non prendertela con il popolo indisciplinato se ciò ti dovesse accadere.

Andrea
Andrea
15 Dicembre 2020 19:03

Anche perche gli italiani hanno un sacco di soldi da spendere risparmiati in tutti questi mesi come testimoniano i 126 miliardi in più depositati sui conti correnti.

Prisco
Prisco
15 Dicembre 2020 19:02

alla fine è un gioco del gatto con il topo ( indovinate chi è il topo ) fingere di dare libertà e poi dare la colpa al popolo , ma di cosa stiamo parlando.

1) cashback , incentivazione
2) libertà partendo dalla domenica , non da metà settimana per limitare l affluenza

incapaci , incompetenti , NON CREDIBILI

Cordiali saluti
Prisco