Commenti all'articolo “Pronto l’assalto di gennaio”. Salvini fa sul serio per tornare al Viminale

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Edelmann
Edelmann
30 Dicembre 2024, 19:49 19:49

Ma lasciate stare, dove va fa danni!

Paolo
Paolo
30 Dicembre 2024, 19:46 19:46

Unica cosa buona: faccia un papeete e mandi a casa questi scappati casa prima che facciano altri danni.

stefano.f
stefano.f
30 Dicembre 2024, 13:51 13:51

Ne spara talmente tante che se le dimentica….buffone.-

giupor
giupor
30 Dicembre 2024, 12:18 12:18

Se questo governo deve cadere la causa è da ricercare al suo interno, non certamente per le opposizioni.
Per la stupidità e vanagloria dei suoi componenti, Tajani in primis, Salvini in secundis.
Non vorrei esser al posto della Meloni con tutti ‘sti galletti rissosi e idjoti.

Mauro
Mauro
30 Dicembre 2024, 11:15 11:15

La sindrome del Papeete non lo abbandona. Mi spice dirlo ma la sua è una posizione irresponsabile e molto sciocca

Jack
Jack
30 Dicembre 2024, 10:40 10:40

Da uomo di destra devo riconoscere che Salvini è una gonade. Lasci il M.I. a chi ne ha le competenze e non danneggi l’azione di governo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni