Commenti all'articolo “Proprio tu che hai inventato la fake news sulla Meloni…”. Lite Capezzone-Costamagna

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
wisteria
wisteria
14 Febbraio 2020 17:12

Sospetto che la frequenza di personaggi come Vauro, Costamagna, ecc. alle trasmissioni targate Mediaset sia frutto di un calcolo sottile: si osserva la par condicio e si fa fare brutta figura alla sinistra tutta.

Lieve pioggia
Lieve pioggia
14 Febbraio 2020 16:46

Ce ne fossero a sinistra di donne della levatura della meloni! Ma tenetevi quella delle tendine ai cimiteri, squallida quanto ie altre!

Personaggette irritanti e insipienti e inutilmente autoreferenziali che avevamo sperato nn rivedere più calcare la scena politica forti solo della loro arroganza

Massimo
Massimo
14 Febbraio 2020 15:45

La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per commentare la notizia del tentativo della comandante di forzare il blocco e entrare nel porto di Lampedusa dice che bisogna affondare la nave, dopo aver fatto sbarcare e rimpatriare i migranti che trasporta

Atreju
Atreju
14 Febbraio 2020 14:15

Ancora La Costamagna!!! Mio Dio basta, lasciatela alla Rai e non fatecela più vedere e, soprattutto sentire.

teddy cheli
teddy cheli
14 Febbraio 2020 13:36

Perché non il processo a D’Alema sull’invio di caccia nella guerra contro la Serbia senza l’autorizzazione del parlamento? Perché no il processo a monti per alto tradimento ai danni del popolo italiano? Perché non il processo a Prodi e Gentiloni? Qualcuno mi spieghi il perché, anche se tutti lo sappiamo.

Giuseppe
Giuseppe
14 Febbraio 2020 12:41

La costamagna, non fa fake news.

Racconta balle. Questa è la verità e va chiamata col giusto nome. BALLISTA.

Suona meglio