Commenti all'articolo “Provo disprezzo per i giudici che perseguitano Mario Mori”

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Romeo47
Romeo47
25 Maggio 2024, 0:39 0:39

La colpa del Gen. MORI è di aver catturato i boss mafiosi senza dipendere dalla magistratura,
forse sospettava che questa fosse inefficiente o forse peggio.
I magistrati le hanno provate tutte per vendicarsi.

Antonella Gumiero
Antonella Gumiero
23 Maggio 2024, 14:03 14:03

Questi magistrati non sanno come impiegare il tempo,non hanno nulla da fare e si lamentano del troppo lavoro! Vadano a zappare la terra con un po di umiltà.

Carlo
Carlo
23 Maggio 2024, 13:40 13:40

Molto coraggioso. Merita ammirazione. Invece probabilmente riceverà un avviso di garanzia. Così va la democratica giustizia del PD e compagni…

Manuela
Manuela
23 Maggio 2024, 9:00 9:00

Essendo un Generale l’hanno fatto perché così l’opinione pubblica degli ignoranti associa la parola Generale a Vannacci

Maurizzzio
Maurizzzio
22 Maggio 2024, 19:37 19:37

Rimane la questione di fondo. In italia puoi indagare, incriminare, incarcerare chiunque, anche se poi l’inchiesta risulta farlocca, TANTO NON AVRAI NESSUNA CONSEGUENZA. In altri paesi perlomeno ti licenziano. Ovvero finisci in galera. In italia diventi “onorevole”

Pompeo donatella
Pompeo donatella
22 Maggio 2024, 19:28 19:28

Complimenti al nostro capo dello stato, è la vergogna dell’Italia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni