Commenti all'articolo Pure la Ragioneria boccia Conte

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
27 Dicembre 2020, 19:29 19:29

Noi non abbiamo un personaggio carismatico da proporre in luogo del Conticino, dopo aver lasciato massacrare Salvini, siamo tornati ai cavalierati e male che gli vada alla nuova pulzella che di chiacchiere sa farne dato alle spalle ha l’antico larussa che a sua volta ha dietro chissà quale suggeritore. Renzi fischietta, Zingaretti ride con il suo faccione e il bibitaro cerca darsi l’immagine churcelliana. Questo è il nostro panorama aggiungendo un nano che vuole impadronirsi lui del paese, (dai tavolacci zenesi a Quirino romano) ripetendo essi le giaculatorie come nel Santo Rosario che sono sempre le stesse, cambiano i misteri: un giorno gaudiosi, l’altro dolorosi e gloriosi a mezz’asta questi, er pistola, il papeete, l’assenteista! CAMBIATE VOCABOLARIO CHE FATE RIDE Come fa ride er saponetta!

stefano
stefano
13 Dicembre 2020, 20:03 20:03

Ma quella specie di vecchia mummia rinsecchita che sta vive nei lussuosi sfarzeschi salotti del quirinale, che tra l’altro mal si sposano con le sue idee, cosa dice di tutto questo? Parla o c’e’ dietro un ventriloquo che lo muove e gli da vita?

Gianluca
Gianluca
13 Dicembre 2020, 15:21 15:21

Ci provasse l’azzeccagarbugli di Volturara Appula a farsi un proprio partito, vedremmo finalmente a quali vette di consenso è giunto con la sua straordinaria azione di contrasto al Covid19, all’immigrazione clandestina, per averci regalato anni di prosperità e progresso e un rinnovato ruolo centrale sulla scena internazionale. Non ci ha provato l’altro utile idiota della sinistra, Romano Prodi, cui fecero credere di aver vinto le primarie con milionate di voti, non lo farà nemmeno lui, che se non altro pare più sveglio del Mortadella. A guidare il trattore, come Di Pietro!

Ermete
Ermete
13 Dicembre 2020, 15:13 15:13

Elly Schlein come Carneade, chi era costui ?

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
13 Dicembre 2020, 14:38 14:38

Domanda delle cento pistole : abbiamo un Governo di imbecilli o degli imbecilli al Governo ?
Risposta : abbiamo una classe politica di imbecilli che hanno come loro leader maximo un imbecille , indipendentemente da CHI è al Governo in questo momento.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli