Commenti all'articolo Putin, la soffiata del giornale inglese: “Gli 007 preparano il golpe”

Torna all'articolo
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
5 Maggio 2022, 11:25 11:25

Previsioni sulla guerra in Ucraina tramite intelligenza artificiale: https://www.kaggle.com/code/gianlab/predictions-on-the-war-between-russia-and-ukraine

Nonnaga
Nonnaga
5 Maggio 2022, 11:10 11:10

Un golpe annunciato, all’estero, che golpe sarebbe. Ci sono elementi per un putsch? Si dicono tante cose sui media inglesi.. Putin malato, c’ha l’alzheimer, il braccio che muove poco: un ictus? poi un cancro intestinale, poi la demenza , secondo me qualcosa che sta curando col cortisone ce l’ha, visto che in molte foto appare rosso e gonfio in viso. magari da parte russa si divertono .. a leggere le teorie di tutti questi esperti medici. Putin cmq non sta bene e chi lo circonda lo copre, finora.

Maria B.
Maria B.
5 Maggio 2022, 10:48 10:48

Beh se per l’Ucraina, tra rivoluzioni colorate e golpe del 2014, Soros ( dichiarato da lui stesso in un intervista) e Cia hanno sborsato ben oltre 5 miliardi di dollari, posso pensare che per un golpe in Russia siano disposti a spendere molto di più tenuto conto dei futuri guadagni dal saccheggio delle materie prime russe, motore principale di tante iniziative natoamericane nel mondo per esportare la democrazia!!
Vedremo se i golpisti saranno disposti a vedere distrutta la loro nazione per denaro.
I boss europei lo stanno già facendo, ma in fondo non devono rispondere a nessuno dei cittadini europei.
Devono solo rispondere a chi li paga.

Mobius
Mobius
5 Maggio 2022, 10:43 10:43

Certo, sarebbe bello, e forse è l’unico modo per evitare la terza guerra mondiale. Comunque diffondiamo pure queste voci, vere o false che siano: chissà che non abbiano qualche effetto destabilizzante nell’ambiente russo.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
5 Maggio 2022, 10:35 10:35

“Giornale finanziario londinese”? Avanti tutta col wishful thinking.

pino
pino
5 Maggio 2022, 8:37 8:37

Il primo che verrà dismesso è il petomane ,, non esce incenso da dietro gli americani vogliono respirare un altra aria magari più salubre, a novembre i democratici prenderanno una sonora legnata mai vista prima ad ora .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli