Commenti all'articolo Putin vuole infiammare il mondo

Torna all'articolo
Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
21 Dicembre 2019 19:10

Se il presidente Mattarella avesse un po di buon senso e realmente amor patria, metterebbe fine a questa pagliacciata di governo e subito elezioni per dare a noi italiani un governo eletto dal popolo,siamo stufi di questi buffoni incompetenti….

Andrea
Andrea
16 Dicembre 2019 0:44

Putin è, notoriamente, astemio.

Elisabetta
Elisabetta
15 Dicembre 2019 17:12

Ieri mi guardavo gli occhi di Putin ( sono una romanticona, stò ridendo), Lumbroso avrebbe detto che gli occhi ravvicinati al setto nasale sono sintomatici del bugiardo.quindi adatto a fare il politico.

Ma lo sguardo o meglio la “luce” negli occhi è interessante, strano per un ex KGB, per esempio Bisignani ha uno sguardo torbido mica da ridere, quasi quasi sembre più pericoloso Bisignani.

Mah.. effetti di superficie?

Elisabetta
Elisabetta
15 Dicembre 2019 17:04

Dopo che Di Maio avrà imparato dove stà il Cairo, ossia non in Libia ma glie lo spostano solo perchè arriva lui,, gli spiegate come và osservato il mondo , ossia quali apparati istituzionali mondiali, internazionali e regionali ,nel senso regioni del mondo, e quelli a controllo privato ( praticamente tutti) a piramide discendente vanno tenuti sempre sotto attenta osservazione ed in quali settori strategi o meno?

I settori strategici cambiano anche da un giorno all’altro ma credo che questo aspetto a Di Maio risulterà ancora più ostico dei precedenti.