Commenti all'articolo Quanto ci costano le chiusure a oltranza

Torna all'articolo
Avatar
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
30 Marzo 2021 9:02

Ehm

Alex
Alex
30 Marzo 2021 8:45

Ancora con queste lagne? Avete voluto l’economia, il capitalismo, la moneta? Avete scelto di sottostare alle regole del neoliberismo? Pagatene le conseguenze senza piangere.

« Le masse non si ribellano mai in maniera spontanea, e non si ribellano perché sono oppresse. In realtà, fino a quando non si consente loro di poter fare confronti, non acquisiscono neanche coscienza di essere oppresse. Abbandonati a se stessi, continueranno, generazione dopo generazione, secolo dopo secolo, a lavorare, generare e morire, privi non solo di qualsiasi impulso alla ribellione, ma anche della capacità di capire che il mondo potrebbe anche essere diverso da quello che è. »

George Orwell, “1984”

stefano
stefano
30 Marzo 2021 7:48

Un governo di vecchi catto comunisti maramaldi, che prima se ne va a casa, anche oggi meglio e’.
I conti provano a sistemarli come hanno fatto con la grecia ne piu e ne meno… grazie all’omino grigio che ha impedito il voto…

stefano
stefano
30 Marzo 2021 7:13

Devono smetterla di dare aiuti inutili col solo scopo di aumentare dopo le tasse per sempre a tutti.
Danno ora aiuti vergognosi che non servono a nulla ma dopo tutti saranno tenuti a ripagare a caro prezzo cio che invece di fatto non e’ servito a nulla.
Non diano nulla e li spendano meglio.

Poi certo trovarsi nel paese con la peggiore situazione economica d’europa e senza via di uscita un altro problema da risolvere prima possibile andandosene in modo da evitare che si ripeta.