Commenti all'articolo Quarta Repubblica, l’editoriale della puntata d’esordio

Torna all'articolo
Avatar
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
15 Settembre 2020 14:56

Finchè ci sarà gene gnocchi, non guarderò più la trasmissione.
Essere indefinibile

Giuseppe
Giuseppe
28 Luglio 2020 0:18

Non sapendo dove scrivere scrivo qui perché portare nella trasmissione politici corrotti e ladri mi fa vomitare pensando che anche io sono italiano Nicola porro giornalista dei miei cogl……. si deve avere il coraggio di fare qualcosa contro i nostri politici di ***** e non fare audience e pensare sempre per se.

Basilio
Basilio
28 Aprile 2020 0:32

Buonasera sig. Porro ma perché con i stipendi dei 480 tecnici assunti dallo stato non li davano a artigiani come me che ancora oggi 27/04/2020 non è arrivato il bonus di 600€ con Dur regolare serviva Colaio a dire che massimo 15 persone ai funerali e se si esce stare distanziati e mascherine ragazzi bisogna scendere in strada con i forconi altrimenti ci vendono a tutti e noi siamo costretti a lemosinare per strada alziamo la testa e non gli facciamo prendere l’Italia a questi politici di mer…. sono stanco altrimenti andiamo via e poi non bisogna pagare di nulla tutti poi vediamo cosa fanno
Saluti
Basilio P
Roma

Luigi
Luigi
4 Marzo 2020 15:00

Buongiorno Nicola, ho seguito la trasmissione di lunedì ed ho visto che hai invitato nuovamente Sgarbi. A tale proposito debbo segnalarti che ho letto la lettera inviata dallo stesso a Il Giornale, ove spiegava il significato di “raccomandazione”, mal interpretata (o giustamente interpretata) dalla D’Urso. La lettera è vomitevole ed evidenzia chiaramente che Sgarbi non vuol perdere il cachet che egli percepisce con la partecipazione come opinionista. Non a caso tu hai parlato di raccomandazione durante il primo collegamento e penso che in pochi abbiano capito il senso del tuo intervento, senza aver letto la miserevole lettera inviata al quotidiano di cui sei vicedirettore. Ho anche intuito che da parte di Mediaset avevi avuto il veto ad invitarlo. Circa l’intervento di Tremonti mi trova d’accordo, ma ha sbagliato a dire che le “clausole di salvaguardia” siano opera di Monti. Quella è una lettera inviata nel luglio 2011 dal Governo Berlusconi alla UE a garanzia della solvibilità italiana. Questo ha dato spazio ad Alessia Morani (che non capisce una mazza di economia) per fargli fare la figura del bugiardo. Spero di non tediarti con i miei interventi, ma è difficile trovare un conduttore che è esperto in economia e quindi può controbattere direttamente le castronerie dette da buona parte dei politici in merito alla materia. Concludo con una mia utopia personale!… Leggi il resto »