Commenti all'articolo Quel bonus di 600 euro che arriverà a pochi

Torna all'articolo
Avatar
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sergio
sergio
30 Maggio 2020 12:15

Ciao Nicola,
a tutt’oggi non ho ancora ricevuto i 600 euro, poichè è stata respinta con la motivazione che non sono iscritto all’inps.
Peccato che entrando nel sito dell’inps alla voce cassetto previdenziale risulto iscritto dal 2015.
Dopo mille telefonate all’Ente sono riuscito a contattarli, mi è stato detto di utilizzare la funzione allega documenti per inserire la loro schermata dove risulto iscritto.
Tutto questo è successo venti giorni fa, nel frattempo dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a ricontattarli tre volte, ed ogni volta mi sono sentito rispondere che devo aspettare quando l’ufficio locale (Bergamo) avrà controllato la pratica.
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!

gigi
gigi
25 Maggio 2020 15:43

Che dire……come avvocato cui è stato impedito di lavorare per due mesi, che non lavorerà nei prossimi perchè il luogo preposto allo svolgimento della sua attività è pubblico ed inaccessibile di fatto poichè i magistrati e soprattutto il personale amministrativo hanno “timore” di fare il lavoro per cui sono pagati, che non incasserà nulla perchè i suoi clienti non hanno incassato nulla e forse falliranno….. Grazie Governo che sei riuscito a darmi 600 euro di marzo e che farabbuttamente non mi darai quelli di aprile e maggio! Grazie Governo che non mi rendi facile accesso al credito o a somme a fondo perduto. Grazie Governo che mi hai lasciato da pagare affitti e bollette. Grazie Avvocato Conte, proporrei la Sua Cancellazione/radiazione dall’Albo dell’Ordine degli Avvocati.

Massimo
Massimo
23 Maggio 2020 23:33

Caro Nicola ..ti avevo già scritto al riguardo. Siamo a fine maggio quasi e la mia richiesta di bonus del 01/04 dopo 52 telefonate e 3 risposte da 3 operatori in smart-working e 3 dico 3 mail con risposte idiote è un palleggiamento tra “ in attesa di esito” a “respinta” per non iscrizione alla Gestione Separata (iscritto dal 22(10(98 con versamenti effettuati! sic!) , non ha ancora una definizione.
Hol’impressione che il cialtrone di Tridico abbia fatto una riffa con le domande …a chi capita, capita per io bonus.
Sono praticamente alla fame!11
Eppure bastava fare una autocertificazione via mail e controllare con l’Agenzia delle Entrate…ah già, perdonami, non ci arrivano …neanche con l’autoscala dei Vigili del Fuoco.
Mi piacerebbe confrontarmi con questi geni..questi “nessuno rimarrà indietro”!
Dai sono disposto io come tutti gli altri a strofinarli per bene…TOC TOC…

Max

RENDINE ALESSANDRO
RENDINE ALESSANDRO
20 Maggio 2020 12:12

Ieri sera il Ministro Gualtieri subito dopo la avvenuta pubblicazione del D.L. 34/19.5.2020 sulla G.U., pur glissando sui tagli agli stanziamenti intervenuti fra il testo-bozza del 17/5 e quello bollinato, ha assicurato che il bonus di 600 euro sarà pagato entro 3 giorni, ma non ha spiegato come raccordare l’art. 78 di tale decreto con l’art. 44 del DL 18 del 17/3/2020 (i 60 gg. previsti x emanare il decreto attuativo sono scaduti il 16/5/2020).