Commenti all'articolo Quel diabolico dispositivo per toglierci libertà

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano.f
stefano.f
24 Aprile 2021 18:59

A ottobre dopo avervi dato il contentino vi richiudono tutti per bene lì )))) E questo,fino a primavera 2022 o SEMESTRE BIANCO.

Quando al posto della cariatide comunista attuale ne elegeranno ,a loro scelta un altra simile ,e fanno 3)))

Nel durante mini mario ,perchè di super non ha proprio nulla,anzi prima ve lo togliete da torno meglio per voi,vi copre di tasse tutte le vecchie ma aumentate per bene.

Unico che può salvarvi in un momento di lucidità Salvini assieme alla Meloni ma sembra utopia pura…

Il paese lì sembra la brutta copia della Turchia….completamente fottuto.

CLAUDIO
CLAUDIO
23 Aprile 2021 18:47

IL GOVERNO DRAGHI E’ORGANIZZATO PER LO STROZZINAGGIO ….
DI TUTTO IL RESTO GLI FREGA NULLA……
LA STAMPA E LE TV GLI VANNO DIETRO SU TUTTO PERCHE’ FA’ PARTE DEL PROGRAMMA …DARE IN PASTO NOTIZIE DA DIATRIBE….PER OSCURARE IL VERO FABBISOGNO DEGLI ITALIANI E LA CRUDA REALTA’ DI UN POPOLO ALLA FAME ……RICORDO SEMPRE LA DATA 1 MAGGIO DATA DI RIAPERTURA DELLE FAUCI DELLA RISCOSSIONE CHE IL DISUMANO DRAGHI E COMPAGNI HANNO FORTEMENTE VOLUTO ….
SE CI PREME LA NOSTRA VITA E QUELLA DEI NOSTRI FIGLI URGE UNA RIVOLUZIONE SERIA E COMPATTA CHE TIRI GIU’ DAL TRONO QUESTI ESSERI ORRIBILI SENZA ANIMA..SPRECATE LA VOSTRA PENNA PER QUESTA CAUSA

alessandro
alessandro
23 Aprile 2021 17:58

Almeno, 1 BUONA NOTIZIA!!!!!!!!

Il garante per la Privacy stoppa le “certificazioni verdi”, ovvero i “pass vaccinali” che serviranno per spostarsi tra regioni:

“Gravi criticità e violazioni” ……………..

Avrà letto l’ORDINE ESECUTIVO del Governatore della FLORIDA???

https://www.flgov.com/wp-content/uploads/orders/2021/EO_21-81.pdf

Son FELICE, che in Italia, ancora, qualche “Istituzione ” abbia tutti i NEURONI dentro al cervello. MOLTO BENE HA FATTO il GARANTE DELLA PRIVACY, speriamo non lo CACCINO VIA ed a suo POSTO METTANO altro Criminale di GUERRA….
W l’ITALIA che si RISVEGLIA!!!

Tannino
Tannino
23 Aprile 2021 16:38

La Costituzione, più che altro, è perennemente utilizzata strumentalmente solo per zittire l’avversario della Sinistra, che da decenni si è eretta a detentrice della Verità Assoluta ed indica a tutti il modo corretto di vivere, pensare ed esprimersi.