Commenti all'articolo Quella clausola truffa di Malta: scontro Capezzone-Fedeli

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
6 Dicembre 2019, 15:23 15:23

Itala come stato indipendente no esiste più…se non per foraggiare deputati senatori consiglieri regionali e comunali deputati europei magistrati e conventicole di boiardi di stato…non siamo più padroni in casa nostra…amen…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Albert Nextein
Albert Nextein
6 Dicembre 2019, 11:47 11:47

Capezzone è inesorabile.
L’altra è inconsistente.

art3mide
art3mide
6 Dicembre 2019, 9:57 9:57

e loro negano, negano, negano …
Fedeli!! Saranno 6 mesi (se non di più) che grazie a QR si sa come i tedeschi ci buttano qui i “migranti”!!!!!! SVEGLIA!!!
le cose gravissime non sono quelle che dice Capezzone (peraltro tutte provate), ma sono quelle che fate (o non fate) voi!!!!!
se il governo con Salvini avesse fatto quello che fa la Merkel, tutto il mondo ci additerebbe (come è già successo per molto meno) come razzisti, fascisti, xenofobi, etc. etc.

laval
laval
6 Dicembre 2019, 8:43 8:43

Capezzone ha detto la verità lamentando una non presenza rossa nel fatto che i clandestini vengono riportati in Italia sedati.
Esistono le prove documentate di come i migranti vengono richiusi in container senza letti, sedati e riportati da noi, abbandonati in mezzo ai boschi e fatto ancora più grave, violando le nostre frontiere.
Non capisco perché la sinistra non voglia riconoscere dati accertati.
Per i rossi questa UE è adorabile, tuttavia ci hanno già estromessi delimitando la presenza dei nostri rappresentanti alle trattative dei migranti in Libia.
Continuano a prenderci a schiaffi affermando che il cibo italiano fa male.
Secondo loro dovremmo fare il formaggio con il latte in polvere olandese e il vino con le cartine, non parliamo poi delle misure imposte sulle zucchine o sulle vongole e quant’altro.
Non c’è bisogno di strapagare dei commissari europei per comprendere che le zucchine non conviene coglierle anzitempo…
La nostra cucina è un vanto in tutto il mondo.
Che roba ragazzi!

Andrea N
Andrea N
6 Dicembre 2019, 7:54 7:54

Le cose gravissime che dice Capezzone su migranti sedati mica sono una novità, avevo visto un servizio non mi ricordo su quale trasmissione almeno 6 mesi fa.
Trovo singolare che l onorevole Fedeli non sapesse nulla e solo ora vuole difendere i diritti civili

Elisabetta
Elisabetta
5 Dicembre 2019, 19:42 19:42

La differenza sostanziale tra restare in Europa/Euro e uscirne è qunati “morti” si evitano rispetto a quanti sono dati già per certi? L’analisi si può fare guardando solo al proprio territorio o anche guardando gli effetti su scala mondiale… Non invidio BORGHI e la sua posizione. Berlusconi lei fà solo i calcoli del suo portafoglio clienterlare, pur sapendo che i suoi figli e nipoti con alte probabilità ne pagheranno il prezzo. Seppur vero che la dissoluzione di questo paese è stat dovuta alla corruzione IRI MEDIOBANCA e POLITICI, tutto sovvenzionato USA… lei grandissimo stronzo Berlusconi non ha fatto altro che seguire la scia. Quello che le si può dare come alibi Berlusconi è che lei è affascinato ed era affascinato dal capitalsimo USA tanto quanto lo sono i suoi idioti spettatori a cui propina la stessa mondezza che ha affascinato lei. Quando una persona dalle stalle in pochi decenni finisce alle stelle, vuol solo dire che non solo gli sono state spianate le difficoltà ma ha ottenuto una spinta propulsicva non indifferente, vale per Elon Musk, tanto quano per Agnelli. La sua ambizione da alto cortigiano alla corte dei Rotschild Rockfeller ha un prezzo che lei vuol scaricare sugli italiani.. come ha sempre fatto. Da lei strategie per tenere su questo paese non sono gradite almeno per quel che mi… Leggi il resto »

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli