Se l’opposizione “intelligente” ha la faccia di Martina è un ossimoro.
Walter Navarra
27 Novembre 2018 8:43
Io non darei nessun consiglio al PD ed a Forza Italia, va bene così come si comportano e la loro strada li porterà all’azzeramento.
Andrea Salvadore
26 Novembre 2018 16:55
In pratica tutti i parti e partitelli del centro destra devono dimenticare i loro piccoli ragionamenti e tutti si devono concentrare su pochissimi problemi di interesse nazionale. La crescita viene si¡olo dalla creazione di nuovi impieghi non dalla sostituzione di giovani per vecchi, Si fa unicamente ricreando la iccola e micro impresa che fu il lievito inziale dell’ Italia,. Si fa fondando una banca di investimenti tuttam italiana, per costituzione, dedicata a dar crediti unicamente e a piccole e micro imprese, probabilmente privileggiando quelle che per unitá di investimento creano piu posti,, e in questa maniera sconfiggendo allo stesso tempo la disoccupazione , nord e sud e giovani ed adulti, e creando nuovi posti di lacoro e perció maggior produzione. Ricetta semplice che richiede naturalmente semplificazioni burocratiche. Non perdersi in tutte le altre tentazioni!! Una sola ricetta ripetuta cento volte.
Nuccio Viglietti
26 Novembre 2018 16:53
Politicanti in questo modo si rivelano…interessa vincere per governare (comandare)…no interessa bene del Paese. https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Se l’opposizione “intelligente” ha la faccia di Martina è un ossimoro.
Io non darei nessun consiglio al PD ed a Forza Italia, va bene così come si comportano e la loro strada li porterà all’azzeramento.
In pratica tutti i parti e partitelli del centro destra devono dimenticare i loro piccoli ragionamenti e tutti si devono concentrare su pochissimi problemi di interesse nazionale.
La crescita viene si¡olo dalla creazione di nuovi impieghi non dalla sostituzione di giovani per vecchi, Si fa unicamente ricreando la iccola e micro impresa che fu il lievito inziale dell’ Italia,. Si fa fondando una banca di investimenti tuttam italiana, per costituzione, dedicata a dar crediti unicamente e a piccole e micro imprese, probabilmente privileggiando quelle che per unitá di investimento creano piu posti,, e in questa maniera sconfiggendo allo stesso tempo la disoccupazione , nord e sud e giovani ed adulti, e creando nuovi posti di lacoro e perció maggior produzione. Ricetta semplice che richiede naturalmente semplificazioni burocratiche. Non perdersi in tutte le altre tentazioni!! Una sola ricetta ripetuta cento volte.
Politicanti in questo modo si rivelano…interessa vincere per governare (comandare)…no interessa bene del Paese.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/