Commenti all'articolo “Questa è la prova”. Spunta un altro video sull’ospedale di Gaza

Torna all'articolo
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nicolò
Nicolò
19 Ottobre 2023, 9:14 9:14

Già dal video di Al Jaseera era evidente che si è trattato di un razzo lanciato da poco tempo. Al centro dell’incendio è perfettamente distinguibile dal colore della fiamma arancio acceso il propellente residuo del razzo che brucia all’aria libera per diversi secondi.

Fabry
Fabry
19 Ottobre 2023, 7:57 7:57

Certo Certo. Sono convinto che questa faccenda cambierà lo scenario in modo determinante esattamente come i missili atacms in Ucraina. Le incomunicabilità rimangono incomunicabilità al di la di tutto. Finche non ci sarà una resa effettiva da una o dall’altra parte, non se ne uscirà. Mai.

David
David
19 Ottobre 2023, 0:38 0:38

Comunque la priorità della UE rimane il cambiamento climatico e l’inclusione dei gender net zero

Donnie
Donnie
18 Ottobre 2023, 22:58 22:58

FAKE NEWS. Verrete segnalati nuovamente, congratulazioni. Alle puttanate che raccontate voi neanche un bambino di 10 anni crederebbe, è stato Israele a sparare il razzo, su Twitter un loro ministro ha addirittura avvertito in anticipo dell’attacco missilistico, per poi rimuoverlo dopo. PATETICI.

FrancescoD
FrancescoD
18 Ottobre 2023, 22:08 22:08

La Chiesa evangelica di Gerusalemme ha ufficialmente accusato Israele di aver attaccato l’ospedale Al-Ahli di Gaza: infatti aveva dato all’ospedale tre avvertimenti dell’imminente attacco.
maurizioblondet.it/e-stato-israele-accusa-ufficiale-della-chiesa-battista/
In genere Blondet è affidabile.

Danilo
Danilo
18 Ottobre 2023, 21:08 21:08

Oh…l’unico missile di Hamas che ha colpito qualcosa e con una potenza inusuale x la loro dotazione proprio su un loro ospedale… veramente sfortunati ! Per fortuna ci sono le chiarissime immagini della tv Israeliana come prova granitica… tuttapposto !
Vis et Honor

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli