Commenti all'articolo Questo Sanremo sarà il Festival del kikazè
Torna all'articolo
10 Commenti
JACQUELINE
2 Dicembre 2025, 20:50 20:50
Caro Max, io non lo guarderò as usual, ma non vedo l’ora che inizi per leggere il tuo resoconto giornaliero!!!!! Poi, mentre i miei colleghi non parleranno d’altro, io riderò ripensando al tuo articolo!! Grazie per farmi sempre sorridere riflettendo.
Maurizzzio
2 Dicembre 2025, 17:06 17:06
Sanremo si autoalimenta. NESSUNA RETE CONCORRENTE fa una controprogrammazione seria (Coppe europee a parte, ma sono sempre “nicchia”) perchè “tanto vince Sanremo”. E cosi’ ogni anno vince Sanremo
augusto g.
2 Dicembre 2025, 15:07 15:07
Una preghiera: liberateci una volta per tutte dal Grand Guignol di Sanremo pompato vergognosamente dalla rai che ce ripropone la storia ogni domenica mattina da due anni.
Corsaro Nero
2 Dicembre 2025, 12:34 12:34
Sanremo? Il festival della canzone italiana non esiste più è ora una rassegna politicizzata di mezze calzette purchè asservite al regime rosso………per me è come se fosse stato abolito………
Giorgio Colomba
2 Dicembre 2025, 10:04 10:04
Il Festival di Sanremo e la musica minimo-decentemente intesa, sono un ossimoro.
Tigre da laptop
2 Dicembre 2025, 0:12 0:12
Eddie Brock, salvo coincidenze, è un personaggio della Marvel, l’ospite del simbionte Venom. I personaggi creati da Magnus non sono roba da gggiovani!
Caro Max, io non lo guarderò as usual, ma non vedo l’ora che inizi per leggere il tuo resoconto giornaliero!!!!! Poi, mentre i miei colleghi non parleranno d’altro, io riderò ripensando al tuo articolo!! Grazie per farmi sempre sorridere riflettendo.
Sanremo si autoalimenta. NESSUNA RETE CONCORRENTE fa una controprogrammazione seria (Coppe europee a parte, ma sono sempre “nicchia”) perchè “tanto vince Sanremo”. E cosi’ ogni anno vince Sanremo
Una preghiera: liberateci una volta per tutte dal Grand Guignol di Sanremo pompato vergognosamente dalla rai che ce ripropone la storia ogni domenica mattina da due anni.
Sanremo? Il festival della canzone italiana non esiste più è ora una rassegna politicizzata di mezze calzette purchè asservite al regime rosso………per me è come se fosse stato abolito………
Il Festival di Sanremo e la musica minimo-decentemente intesa, sono un ossimoro.
Eddie Brock, salvo coincidenze, è un personaggio della Marvel, l’ospite del simbionte Venom. I personaggi creati da Magnus non sono roba da gggiovani!