Commenti all'articolo Quirinale, colpo di scena: Fratelli d’Italia non vota scheda bianca

Torna all'articolo
Avatar
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria
Maria
26 Gennaio 2022 19:09

Credo che la Meloni dovreb candidarsi.

Pigi
Pigi
26 Gennaio 2022 16:10

A me sembra una buona mossa quella della Meloni.
Il centro-destra ha la maggioranza relativa, con buone possibilità di vincere se rimane compatto su un candidato autorevole.
Mi sembra evidente che il PD stia giocando a mantenere lo stallo per far accettare la rielezione di Mattarella, cercando di bruciare qualunque altro candidato, minacciando di rompere tutto.
Ma, obiettivamente, perpetuare l’agonia per un altro anno ha poco senso, tranne per quelli che passerebbero su tutto pur di aumentare il conto in banca di un centinaio di migliaia di euro.
Ma si spera che non siano la maggioranza.

Gino
Gino
26 Gennaio 2022 15:29

Tutti venduti Meloni per prima, vuole essere il primo ministro alle prossime elezioni?

wisteria
wisteria
26 Gennaio 2022 15:21

Il sogno della dx dell’elezione diretta del cds sarebbe deluso perché ormai gli italiani votano PD in maggioranza. È la nuova DC.

un ex uomo libero
un ex uomo libero
26 Gennaio 2022 14:24

Meloni pro Draghi? Mossa suicida. Oppure si sono venduti. Stanno per diventare il primo partito in Italia e si bruciano così l’elettorato? Ci pensino bene prima di fare gesti sconclusionati e lasciare la leadership al PD.

Paolo
Paolo
26 Gennaio 2022 14:23

Gollum è un personaggio immaginario creato dalla penna di Tolkien. Se ne impara una al giorno. non sapevo si occupaase di elezioni presisenziali italiani. Prima via obbligo vaccinale e green, solo allora potete alzare la testa.