Commenti all'articolo Quirinale, Pd nel panico: “Abbiamo una certezza…”

Torna all'articolo
Avatar
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
8 Dicembre 2021 15:40

Chiediamo alla Germania, chi ti piacerebbe che ci fosse seduto alla poltrona quirinalista.

Draghi, ma poi chi ci metterebbe a Palazzo Chigi, Prodi che a volte la critica, di Berlusconi non si dimentica malgrado i suoi sforzi, di Monti che è durato solo qualche anno, così come Letta, Renzi, Gentiloni, a allora chi. Non c`è rimasto che Draghi che guidava da Francoforte la BCE per tanti anni.

E così è meglio lasciare Draghi al Palazzo Chigi e Mattarella al Quirinale che tanto bene hanno fatto fino adesso.

Ma lo sappiamo bene che la Germania non conta niente nella politica Italiana, pur europea ma sempre indipendente e sovranista a casa sua!

mauro56
mauro56
8 Dicembre 2021 14:38

Gira che ti rigira il Pd farà il bis con Mattarella.Guai per loro se Berlusconi arrivasse al Quirinale….L’idea bislacca dello Jus Soli tramonterebbe nel giro di 12 ore.

Happy1937
Happy1937
8 Dicembre 2021 11:25

Gentiloni? No, meglio che dedichi il suo tempo ad andare ad accogliere sorridente a Fiumicino le ragazzotte che si sono fatte volontariamente “rapire” dai telebani e mujahedding, per finanziarli col riscatto pagato dal suo governo con i soldi grattati dalle nostre tasche.

Leoni Salvatore
Leoni Salvatore
8 Dicembre 2021 10:39

E perchè il PD dovrebbe avere l’imprimatur? E’ ora di diventare adulti e lasciare indietro questo nefasto passato comunista, misto ex DC, che ci ha dato tante rovine nell’ultimo ventennio. Si voti il nuovo Presidente con il senso dell’onestà, solo così questa nostra Italia ripartirà!