Commenti all'articolo Rave, gli sfacciati dello “Stato di polizia”

Torna all'articolo
guest
101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
4 Novembre 2022 11:04

Signor Ocone, lei naturalmente evita la questione, getta la palla in tribuna e come Fonzie dire le parole “hanno sbagliato di brutto” o “hanno scritto la norma coi piedi” proprio non le viene, e’ piu’ forte di lei. Al di la’ della questione rave o no e illegalita’, hanno fatto un figura di………, hanno preso una topica colossale, c……oooooooo! abbia il coraggio di dirlo e che sara’ mai! La meloni mica lo bacchettera’.

hiram
hiram
4 Novembre 2022 6:10

Tre cose formano una nazione: la sua terra, il suo popolo, e le sue leggi.
(Abraham Lincoln)

hiram
hiram
4 Novembre 2022 6:07

Dove c’è l’ordine, lì c’è pace e decoro. Dove c’è pace e decoro, lì c’è la letizia – Ubi ordo, ibi pax et decor. Ubi pax et decor, ibi laetitia.

Davide V8
Davide V8
3 Novembre 2022 15:40

La sua partigianeria ed il suo Veroliberalismo, caro Ocone, la portano a buttare tutto in cagnara e a ricadere nel patetico tentativo di “gli altri sono peggio”.

Questa norma è sbagliata, è illiberale, è da stato di polizia.
Le norme precedenti anche, erano da stato di polizia, erano sbagliate, ed erano sostenute da quasi tutto il cdx.

Che ora, con spin ed espedienti retorici di quart’ordine, cerchiate di giustificare la porcata attuale con le porcate precedenti, è francamente imbarazzante, non vi fa onore.

Denunciate, invece, le porcate precedenti di TUTTI affinchè non si ripetano e non se ne facciano di nuove, da dx in primis.

GiuseppeTo
GiuseppeTo
3 Novembre 2022 14:36

Sai Paolo cosa penso da tempo invece? Che la riprova che i precedenti governi sul covid abbiano sbagliato sia data dal fatto che preferiscono subire gli attacchi della destra, dei no vax, che l’Italia sia il paese con più morti in Europa, nonostante le restrizioni più antidemocratiche adottate, piuttosto che rivedere il conteggio dei defunti( da covid, col covid, per il covid). Perché se dalla riconta emergesse che i morti in 36 mesi fossero anche solo un terzo dei 177 mila dichiarati sarebbe la fine dell’impianto anti covid sostenuto ancora oggi . I morti farebbero la differenza. La riconta è stata richiesta anche da virologi quali Bassetti

Paolo
Paolo
3 Novembre 2022 14:07

Ocone, le due situazioni non sono assolutamente comparabili. Lei evidentemente dimentica che eravamo in una situazione di emergenza per la pandemia con i morti a palate di cui nessuno, politici, virologi, infettivologi ecc ci aveva capito nulla….di qui la necessità dei dpcm per lo stato di necessità e urgenza….