Commenti all'articolo Referendum, perché oggi dobbiamo andare a votare

Torna all'articolo
Avatar
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
agosvac
agosvac
12 Giugno 2022 17:42

Non è la magistratura che tiene in piedi questo Governo balordo, è solo ed esclusivamente Mattarella. E Mattarella, specie dopo il bis, non può essere buttato fuori. Ho votato in molti referendum e, quasi sempre, sono rimasto deluso perché, dopo avere vinto, sono rimasto fregato da qualche leggina ad hoc fatta da Parlamenti balordi e, quello attuale, è il più balordo che ci sia da decenni!!!!! Ma d’avvero credete che Mattarella vorrà cambiare questa magistratura? Farà l’impossibile per evitarlo: gli fa troppo comodo.

Antonio
Antonio
12 Giugno 2022 16:54

Scommettiamo che se ci fossero stati i referendum su cannabis e fine vita o anche altri sui diritti civili, il quorum per questi sarebbe stato superato agevolmente? E il perche’ e’ molto semplice che non occorre neanche dirlo.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
12 Giugno 2022 15:20

E i sovranisti cosa fanno invece dei sedicenti democratici? Perché non indicono un referendum propositivo su una legge che applichi entro i termini stabiliti il risultato del referendum? Altrimenti verranno indette al più presto possibile le nuove elezioni nazionali? In modo che non succeda come adesso che il risultato venga ignorato e messo da parte? Continuando questa a chiamarla democrazia?

Iena
Iena
12 Giugno 2022 14:53

Ke dio ce’ la mandi buona! Mi accontenterei ke vincesse il si anke se nn si raggiungesse il quorum!