Commenti all'articolo Regionali: occhio alla Toscana e al trucchetto del Pd

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mifra 77
mifra 77
10 Settembre 2020, 6:41 6:41

Il trucchetto che temo dal PD, non riguarda l’aspetto psicologico. Temo molto di più il truccone che riguarda la manipolazione delle urne, la compera di voti ed i ricatti ad personam.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
7 Settembre 2020, 18:30 18:30

Non credo si tratta di trucchetti. Abbiamo una regione nella quale il PCI-PDS-PD e quant’altro è un tutt’uno con il sistema produttivo. I Clientes sono l’80% dei toscani. Solo un miracolo può fare vincere la destra.

Giuseppe
Giuseppe
7 Settembre 2020, 15:07 15:07

Visto e considerato che questi della sinistra sono sempre pronti a tirare tranelli,anche questa volta la faranno franca il loro elettorato quando ce da votare non manca mai , a costo di passare casa per casa, ecc… la sinistra italiana se non la becchi in fallo, non la stani sono peggio dei topi ,mandano avanti sempre quelli più vecchi .Il potere a fatto si che questi politici non spariranno per ora purtroppo.

pietro46
pietro46
5 Settembre 2020, 23:16 23:16

Non venga/vada domani,carissima…che il tutto è rimandato al 24 settembre…e non speri di trovare x quella data notizia nè quà ne in altro giornale…’stona’ parlarne soprattutto appena finita l’elezione in alcune regioni e nel referendum.NB:Potrei anche ‘spericolarmi’ ad immaginare chi può averli,gli ‘analfabeti’ Calabri,’imparati’ a ‘comprare’ siringhe a quel prezzo ma…Ferruccio ci ‘ricorda’ che non si può uccidere un uomo morto:o ai domiciliari.

Franca
Franca
5 Settembre 2020, 20:45 20:45

Analisi perfetta. In Emilia Romagna erano ricorsi alle sardine come elemento esterno di disturbo che ha motivato anche i sinistri riottosi a votare. Questa volta hanno fatto filtrare sondaggi tarocchi sempre per svegliare la sinistra delusa. Infatti ai comizi straparlano di “votare per fermare le destre come fossero il male assoluto”. Non illudiamoci i toscani sono ormai assuefatti a questo sistema magmatico e similmafioso che fa temere loro di perdere non so cosa. Toscani abbiate coraggio

valerie
valerie
5 Settembre 2020, 19:40 19:40

Veramente è la stessa identica tecnica che hanno già usato per l’Emilia. Anche lì, la regione più rossa d’Italia, hanno fatto finta di avere dei dubbi e di dover mobilitare i bimbiminkia in scatola per creare un fasullo senso di battaglia finale con un po’ di suspense e pompare al massimo la fesseria del vento che cambia grazie alle sardine, un po’ come se la Juve fingesse per una settimana di avere paura della squadra di serie C per poi esultare per la vittoria. Così, abilmente, hanno fatto in modo che nessuno si accorgesse che, proprio vincendo a stento nell’unica situazione in cui doveva esserci la goleada, non hanno fatto altro che rimarcare la loro crisi profonda e lo schifo che gli elettori ormai hanno dei loro intrallazzi massonici. Ma il punto di forza della sinistra è che riesce sempre a imporre, anche alla stessa destra, il proprio gioco, le proprie regole e la propria semantica farneticante.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli