Commenti all'articolo Regionali: occhio alla Toscana e al trucchetto del Pd

Torna all'articolo
Avatar
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mifra 77
mifra 77
10 Settembre 2020 6:41

Il trucchetto che temo dal PD, non riguarda l’aspetto psicologico. Temo molto di più il truccone che riguarda la manipolazione delle urne, la compera di voti ed i ricatti ad personam.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
7 Settembre 2020 18:30

Non credo si tratta di trucchetti. Abbiamo una regione nella quale il PCI-PDS-PD e quant’altro è un tutt’uno con il sistema produttivo. I Clientes sono l’80% dei toscani. Solo un miracolo può fare vincere la destra.

Giuseppe
Giuseppe
7 Settembre 2020 15:07

Visto e considerato che questi della sinistra sono sempre pronti a tirare tranelli,anche questa volta la faranno franca il loro elettorato quando ce da votare non manca mai , a costo di passare casa per casa, ecc… la sinistra italiana se non la becchi in fallo, non la stani sono peggio dei topi ,mandano avanti sempre quelli più vecchi .Il potere a fatto si che questi politici non spariranno per ora purtroppo.

pietro46
pietro46
5 Settembre 2020 23:16

Non venga/vada domani,carissima…che il tutto è rimandato al 24 settembre…e non speri di trovare x quella data notizia nè quà ne in altro giornale…’stona’ parlarne soprattutto appena finita l’elezione in alcune regioni e nel referendum.NB:Potrei anche ‘spericolarmi’ ad immaginare chi può averli,gli ‘analfabeti’ Calabri,’imparati’ a ‘comprare’ siringhe a quel prezzo ma…Ferruccio ci ‘ricorda’ che non si può uccidere un uomo morto:o ai domiciliari.