Commenti all'articolo Riapertura, il governo parli chiaro ai cittadini

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizia
Maurizia
1 Maggio 2020 19:41

Buonasera Elisabetta, ti leggo sempre, ma ultimamente non riesco a seguirti sino in fondo. Non sarebbe meglio, magari, esprimere concetti compiuti e scorrevoli, senza esercitarti nel mero esercizio di scrittura che sembra piacerti tanto?
Buina serata.
Maurizia

Mauro
Mauro
28 Aprile 2020 14:55

Ma nessuno parla del conflitto di interessi di questi papabili alla Burioni con le multinazionali del farmaco. Visto che il potere in Italia va pari passo con tangente,chissà. Mauro

Letizia
Letizia
21 Aprile 2020 17:49

Ma la gente che commenta esattamente elisabetta quando scrive se lo fa un.esame di coscienza?
soprattutto prima di criticare..
prima di addormentarvi mettetevi d innanzi ad uno specchio e soli soletti
SPUTATEVI IN FACCIA, sentite a me

Elisabetta
Elisabetta
21 Aprile 2020 17:24

Ma notizie internazionali a parte qualche stralcio della redazione che pubblica un collaboratoore anonimo , ma solo su USA, sarebbe tropo da chiedersi? Non è pigrizia in quanto cerco di mio notizie internazionali sul web, ma noto che c’è uno strano silenzio stampa su quello che avviene in merito a decisioni fuori dal microcontinente UE che tra poco deflagherà per meriti propri e//o per “aiuti” di e da mercato estero. Le reazioni di Putin Trump Macron Xi-Jinping e non solo in questo momento paiono ricerca on line da segugio con fiuto finissimo. Anche perchè le decisioni della UE difronte a scenari dominati da commodities e utilities fuori e dentro mercato finanziario mi sembrano solo conseguenza. Infatti stanno a tirà a campà, considerando le 4 proposte che Conte ha appena menzionato al Senato, è chiaro che stanno attendendo le decisioni di USA RUSSIA e CINA e di conseguenza la Merkel ora non fiaterà in maniera decisoria su nulla ma prenderà solo tempo che la Germania forse si può permettere avendo liquidità in proprio da stanziare per basso deficit di bilancio e la KMF che pompa liquidità ma l’Ialia proprio non direi. Conte ha detto in sintesi che non vuole usare le leve che l’Italia e i paesi come Spagna, Portogallo e Gracia hanno in questo momento per mettere con le spalle… Leggi il resto »

Alessandra
Alessandra
21 Aprile 2020 17:09

A quanto pare la teoria della razza ariana potrebbe essere presa in seria considerazione adesso se come sembra i tedeschi dopo un breve lockdown (chiamarla chiusura in Italia no??) hanno ricominciato a vivere normalmente sfidando il virus mentre noi povero popolo inferiore italiano non solo siamo prigionieri in casa da più di 40 giorni ma probabilmente dopo il 3 maggio non potremo uscire per evitare che la curva del contagio si impenni di nuovo…..e poi ci lamentiamo dei tedeschi che non ci aiutano … certo grazie al governo (?) e ad una maggioranza di popolazione ignorante e pecorona non è che si può pretendere… O cominciamo a protestare seriamente ribellandoci a questa masnada di idioti o soccomberemo definitivamente, non certo di corona virus!

Albert Nextein
Albert Nextein
21 Aprile 2020 16:48

Vedo un barcone alla deriva, strabordante di tapini starnazzanti.
Sul fianco c’è un nome a malapena leggibile, con una bandiera azzurra malconcia svolazzante su un fianco.
…..it.lia……