Commenti all'articolo Ricciardi esce allo scoperto: “Limitare le libertà ai soli vaccinati”

Torna all'articolo
Avatar
guest
156 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MKC
MKC
9 Novembre 2021 20:05

Qualcuno spieghi allora com’è che il green pass da guarigione COVID dura 6 mesi, e quello da “vaccino” dura 12 mesi quando oramai tutti sappiamo che la copertura dura 4 mesi…..avete stancato, dite che con le prossime finanziarie avete ancora tagliato sulla sanità….l’anno scorso eravate tutti con gli infermieri e dottori, adesso glielo state mettendo nel posteriore…..!!!!

mauro
mauro
9 Novembre 2021 12:37

le misure che limitano le libertà individuali sono una ghiottoneria per gli esponenti politici di partiti ormai senza voti, che se si votasse andrebbero a casa. E per i loro consulenti anch’essi ben pagati con i nostri soldi, che ci spremono con tasse e bollette. L’epidemia, i lockdown, il coprifuoco, le zone rosse, gli obblighi vaccinali surrettizi, il green pass per andare a lavoro…sono una manna insperata per chi puo’ arricchirsi con l’emergenza: i poteri economici, confindustria, multinazionali, partiti che non vogliono le elezioni, giornalisti e consulenti del main stream , ecc… tutta gente che il covid sta facendo arricchire

Costantino
Costantino
9 Novembre 2021 0:40

Prescindendo dagli strali, tutti condivisibili, che si sono abbattuti su questo pover’uomo con tutti i commenti, ipotizzo che l’ulteriore giro di vite proposto da Ricciardi sia dovuto al mancato obiettivo di chi aveva immaginato un ricorso massiccio alla vaccinazione. Ma poiché molti italiani non accettano di sottostare al lockdown cognitivo imposto per legge, per dirla con Fusaro, hanno sconbussolato i miserabili piani di questi geni. E aggiungo che mentre alle prime vaccinazioni hanno aderito l’80 % con la terza dose se la possono scordare un’adesione così massiccia, visto che le prime due hanno determinato dolori, febbri, ecc.

Andrea
Andrea
8 Novembre 2021 22:53

Questa gente ormai non ha più nulla di umano. Quando si raccomanda la vaccinazione ai bambini non per proteggere i bambini stessi (che dal covid non rischiano pressochè nulla) ma per ridurre la circolazione del virus (cosa che peraltro non sembra neanche vera) così da proteggere gli altri, cioè i vecchi, siamo arrivati, e non c’è più nulla da dire. Ormai ci aspettiamo di tutto……
Ma la dose destinata a me ed a mio figlio se la ficchino in quel posto con tutta la siringa, la fiala, il medico vaccinatore e l’infermiere !