Commenti all'articolo Ricciardi evoca “il green pass universale”

Torna all'articolo
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivano
Ivano
2 Maggio 2022 6:34

Questi ci vogliono fare fare la fine del dottor Thomas…quello del film “Vieni avanti cretino”…spero che la gente cominci a riflettere e ad opporsi a tutto questo…

IL LANDO
IL LANDO
4 Ottobre 2021 12:10

Anche secondo me bisogna trovare una buona cura per questa gente.

Ery
Ery
3 Ottobre 2021 12:15

Povero vecchio.

Luana
Luana
3 Ottobre 2021 12:10

Buongiorno, premetto che sono anni che non voto, vivo in Calabria e sinceramente andare al voto è inutile, tralasciando queste considerazioni, era per fare capire che per caso mi sono imbattuta a leggere la notizia che per recarsi alle elezioni il green pass non è obbligatorio…. Allora mi chiedo perché non ho potuto mandare mio Figlio all’asilo?? Visto che non ho potuto fare l’
inserimento perché senza green pass… vorrei che mi rispondesse il legislatore che ha approvato il decreto o magari il virologo che mi spiegasse i luoghi dove forse il virus non circola… Naturalmente mi chiedo solo in che Paese sto crescendo i Miei Figli….

Stefano
Stefano
2 Ottobre 2021 20:41

RICCIARDI VA CURATO E’ MALATO GRAVE COME IL MINISTRO ALLA SALUTE.
ANCORA PIU MALATI DI QUESTI 2 QUANTOMENO RIDICOLI E CURIOSI PERSONAGGI DA TEATRO CHE BENE CI AZZECCANO NEL PAESE DI PULCINELLA SONO QUEI POVERI DISGRAZIATI ITALIANI GRAZIE AI QUALI IN ITALIA VI E’ QUESTA BECCERA AD ESSERE ELEGANTI COMPAGINE GOVERNATIVA.

David
David
2 Ottobre 2021 19:17

La Danimarca è al 79% non al 90% come dice il tizio del video.

https://bing.com/covid/local/denmark?vert=vaccineTracker

Va di moda tirare numeri a caso, nemmeno si fosse a giocare al lotto.

L’importante è creare lo scoop che non c’è, fare ooooo, generare panico per manipolare le menti dei cittandini e costringerli ad accettare distopiche decisioni senza che nessuno si opponga.
E poi via libera per la terza, quarta quinta e millesima dose… green pass, libretto verde per il cibo e microchip sottocutaneo per tutto il resto.
Che il signore ci aiuti, ne abbiamo bisogno