Commenti all'articolo Riecco Galli: ora predice nuove sventure

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
scozzafava saverio
scozzafava saverio
24 Marzo 2022, 21:51 21:51

Per fortuna ogni tanto il Prof. Galli continua ad esprimere il suo parere, intriso di puro buonsenso, sulla situazione covid, ed ecco che Porro & c. che non perdono tempo ad attaccarlo con argomentazioni risibili che tradiscono il nulla su cui si poggiano. Oltre che alle offese gratuite e demenziali di certi commenti, ma, tantè, questo ormai è lo standard.

Andrea
Andrea
24 Marzo 2022, 17:03 17:03

Mi sembra che tutta la “scienza” spinga sempre per avere la situazione peggiore, in modo da continuare e perseverare con questa pratica medica ovvero la vaccinazione ad oltranza

Shane
Shane
24 Marzo 2022, 15:19 15:19

Ma nn avete altro da fare che scrivere le sciocchezze di un rotondo pensionato subrette….se parlasse di diete lo capirei…..o magari di rapporti strani suoi e dei suoi colleghi…..ma forse sono io che nn capisco che quando arriva il bonifico bisogna fare il proprio dovere

Amel
Amel
24 Marzo 2022, 12:15 12:15

Gallonzo, fa una cosa: lascia scritto che alla tua dipartita (il più presto possibile) ti compongano nella bara con mascherina in bocca, GP ben appuntato sul petto e flacone di amuchina gel a corredo… sia mai che San Pietro te li chieda…

lvv
lvv
24 Marzo 2022, 12:03 12:03

Galli stai a casa!

Gigi
Gigi
24 Marzo 2022, 11:24 11:24

Non se ne può più di Galli & C., di Speranza, Ricciardi. A fronte di studi sempre più solidi che dimostrano l’inefficacia dei vaccini e la loro pericolosità per la salute pubblica e a fronte di certezze che le misura in vigore non hanno avuto alcun effetto per contenere una “pandemia” che va a spegnersi da sola così come accadde per la “Spagnola”, il governo si dimostra codardo e incapace di voltare pagina. Questo governo fa schifo e fanno schifo coloro che lo sostengono. Ma ci saranno conseguenze per tutti loro!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli