Commenti all'articolo Rigassificatore di Piombino, la svolta di Meloni: “Cosa faremo”

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
31 Agosto 2022 20:01

Il rigassificatore va fatto ma a patto. I patti non sono mai sul tavolo, sono sotto e quali siano a Piombino lo sperano. Una graziosa ricompensa sulle bollette e tutti a casa. Piombino è stata amministrata con lo stesso sistema dal PCI-PD-PDL, si guardava agli interessi dei lavoratori CGIL-CISL-UIL. 12.000 stipati in una fabbrica al collasso, in una città di 34.000 esseri, invadenza ed inquinamento erano i risultati. Quattrini, pensionie mutui ed abitazioni pure. Altro non si è visto. Avanti popolo. Il rigassificatore è una menata, basta vedere Livorno. Ma la città è mia e qui comando io. Dategli due soldi e Brava Meloni…

Michela Agostini
Michela Agostini
31 Agosto 2022 18:43

Inutile girare nel manico, si deve tornare al gas russo! Tutto questo casino viene evitato. Meloni sei una delusione

Andrea Doria
Andrea Doria
31 Agosto 2022 17:57

La città è contraria, il Sindaco è di FdI quindi il rigassificatore deve essere destinato ad altra zona. L’Italia è tutta una costa perchè è una penisola, forse qualcuno non lo sa e c’è tantissimo altro spazio ed altri porti disponibili.

ignazio
ignazio
31 Agosto 2022 16:43

HO letto che da altre parti i cittadini vengono ricompensati con bollette leggere , applicare stesso metodo, ma senza gas siamo finiti……..

rosario nicoletti
rosario nicoletti
31 Agosto 2022 16:42

Se non si tratta di una trovata “politica” (facciamo un “tavolo”), l’uscita della Meloni è apprezzabile. Da verificare nei prossimi giorni.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
31 Agosto 2022 15:05

Di svolte, o come altro vogliamo chiamarle, ne abbiamo già viste anche troppe negli altri partiti che si sono ammucchiati al governo, naturalmente sempre per il bene dellItalia e degli Italiani che proprio per questo si sono astenuti dallandare a votare. Speriamo in bene.