Commenti all'articolo “Rigetta l’uso del green pass”. E radiano il medico no vax

Torna all'articolo
guest
183 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
L.M.
L.M.
2 Luglio 2022, 7:57 7:57

Quanta pena dover condire le notizie di meschinità per (soprav)vivere….per non parlare dell’incitamento all’odio sociale espresso da tutta la grafica… Vomitevole, pena per chi è come voi

M.B.
M.B.
30 Giugno 2022, 21:15 21:15

Guai se ci si mette contro l’élite occulta di potere internazionale i cui ristretti membri sono anche i più grandi azionisti della Big Pharma oltre che delle industrie produttrici di armi. L’élite ha scoperto che l’inquinamento della Terra nuoce anche a loro e invece di togliere dal cassetto la free energy, per mantenere il proprio dominio, ha semplicemente deciso di sterminare quasi tutta la popolazione mondiale lasciandone in vita solo 1/16: attraverso finti vaccini anti COVID che modificano il dna umano (facendolo morire di cancro, infarti e altre malattie), metalli pesanti contenuti nelle scie chimiche, cibo e bevande adulterate e guerre.

Walter
Walter
30 Giugno 2022, 2:02 2:02

Comunque vada e un eroe

Davide V8
Davide V8
29 Giugno 2022, 22:59 22:59

Pregliasco, che disponeva di non curare i non vaccinati, non è stato ancora arrestato?

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
29 Giugno 2022, 19:54 19:54

L’Ordine dei Medici ha appena espulso una dottoressa disubbidiente. Invece chi ordinò di curare con “tachipirina e vigile attesa” non è in galera, né per ID.I.OZIA né per STRAGE. È ancora nostro ministro della Salute: incredibile ma vero.

Mio fratello, curato dal medico di base appunto con tachipirina e vigile attesa, ha sfiorato la morte e tuttora porta le conseguenze del Covid, forse permanenti. Quanti sono stati piú sfortunati? Centinaia? Migliaia? Grazie, Speranza! Grazie, Draghi, che lo proteggi!

Aguirre
Aguirre
29 Giugno 2022, 19:45 19:45

Usa parole fuori dalle righe ? Meglio dei medici pavidi e zombie dispensatori burocratici di pilloline. Attività che al 99 % potrebbe fare sicuramente meglio una Intelligenza (!) Artificiale programmata dall’AIFA

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli