Commenti all'articolo Risparmiateci i pistolotti

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ludwig
Ludwig
5 Febbraio 2019, 21:38 21:38

Preoccupato che qualcuno solleciti anche lontanamente un pensiero mediamente indipendente dal Truce (e da questo governo di nazistelli dell’Illinois)? Truce che lobotomizzando il popolinpecorino sta lentamente (ma neanche tanto) distogliendo lo sguardo dai problemi reali addestrando mentalmente le future SS del XXI secolo a (ri)aprire i campi di concentramento per qualche migliaio di “ultimi” del pianeta?
Che fai Capezzo’? sei in coda per un posto da ministro della propaganda?
Ma fatte ‘n piacere: azzittiscite! Fai più bella figura!
(che poi ad aver paura di un Baglioni qualunque rende l’idea della…. pavidità del tuo esistere)
P.s. eri a libro paga dello psiconano, ora di chi?

Angelo Stradella
Angelo Stradella
5 Febbraio 2019, 14:09 14:09

Il festival della canzone di Sanremo “é una cagata pazzesca”, non lo guardo da anni ma siccome i pistolotti possono influenzare milioni di menti deboli, che credono alle scie chimiche e che la terra sia piatta, sarebbe meglio evitare… D’altra parte il loro scopo é proprio quello

Guido Ferrario
Guido Ferrario
5 Febbraio 2019, 10:23 10:23

Giusto! Che non si parli di politica, di temi sociali, di umanità, di fame nel mondo. Come diceva un grande presidente del consiglio “Parliamo di figa. Quella va bene a tutti, da destra a sinistra”.

Mel Martignani
Mel Martignani
4 Febbraio 2019, 23:23 23:23

Capezzone ha ragionissima ….. San Remo è un palco x le canzonette e non una tribuna politica, e non si possono accettare certi commenti tipo se non ti va cambi canale” ……..

Malcesine
Malcesine
4 Febbraio 2019, 19:15 19:15

Non capisco perche’ chiunque possa esprimere qualunque idea, anche criminale e Baglioni no. Vuol dire che i cantanti non devono pensare? Non sono d’accordo. Ci sono altri che dovrebbero essere lobotimizzati.
Inoltre, non è obbligatorio vedere Sanremo.

Tommaso
Tommaso
4 Febbraio 2019, 17:27 17:27

Condivido in pieno quello che dice il sempre garbato dr. Capezzone, che ancora oggi non riesco a capire perché mai, tempo addietro ormai per fortuna sua e nostra, si fece intruppare tra le file dei radicali, che con le loro pseudo-battaglie, sedicenti civili, gli è stato e si son permessi, alleati per questo sempre ai sinistri, grandi maestri dello sfascio, di distruggere la società italiana. E’ grave quanto sostiene il detto Capezzone, perché esplicitamente si riconosce in questi nuovi padroni, ormai scaduti e complici dello sfascio generale, del sedicente festival di Sanremo che tutto fanno, tranne che il festival della canzone italiana. Ogni anno, da un bel po’ di decenni ormai, si assiste invece e solo al trionfo ciarliero dei nemici d’Italia e degli Italiani. Gente messa lì per fare solo una tribuna politica ogni anno a danno del governo in carica, se questo è avverso alle loro tendenze sinistrorse, come l’attuale. Infatti “mal gliene incolse” a chi vi assistette in passato e a chi vi assiste oggi. E’ vero anche, come giustamente dice qualche altro commentatore prima di me, che “non è obbligatorio vedere San Remo”, anche se varie TV tale pare e sembrano volerlo rendere. E persino Mediaset, che fu graziata dall’intervento massiccio del popolo di centrodestra, che col suo voto nel famoso referendum riuscì a salvare dai… Leggi il resto »

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli