Commenti all'articolo Risparmiateci i pistolotti

Torna all'articolo
Avatar
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ludwig
Ludwig
5 Febbraio 2019 21:38

Preoccupato che qualcuno solleciti anche lontanamente un pensiero mediamente indipendente dal Truce (e da questo governo di nazistelli dell’Illinois)? Truce che lobotomizzando il popolinpecorino sta lentamente (ma neanche tanto) distogliendo lo sguardo dai problemi reali addestrando mentalmente le future SS del XXI secolo a (ri)aprire i campi di concentramento per qualche migliaio di “ultimi” del pianeta?
Che fai Capezzo’? sei in coda per un posto da ministro della propaganda?
Ma fatte ‘n piacere: azzittiscite! Fai più bella figura!
(che poi ad aver paura di un Baglioni qualunque rende l’idea della…. pavidità del tuo esistere)
P.s. eri a libro paga dello psiconano, ora di chi?

Angelo Stradella
Angelo Stradella
5 Febbraio 2019 14:09

Il festival della canzone di Sanremo “é una cagata pazzesca”, non lo guardo da anni ma siccome i pistolotti possono influenzare milioni di menti deboli, che credono alle scie chimiche e che la terra sia piatta, sarebbe meglio evitare… D’altra parte il loro scopo é proprio quello

Guido Ferrario
Guido Ferrario
5 Febbraio 2019 10:23

Giusto! Che non si parli di politica, di temi sociali, di umanità, di fame nel mondo. Come diceva un grande presidente del consiglio “Parliamo di figa. Quella va bene a tutti, da destra a sinistra”.

Mel Martignani
Mel Martignani
4 Febbraio 2019 23:23

Capezzone ha ragionissima ….. San Remo è un palco x le canzonette e non una tribuna politica, e non si possono accettare certi commenti tipo se non ti va cambi canale” ……..