Commenti all'articolo Rivelazioni choc del sindaco di Madrid: “Ok alle deportazioni degli ucraini”

Torna all'articolo
Avatar
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
13 Agosto 2022 15:17

Un altro cotone pieno di pregiudizi e ricopre addirittura una carica istituzionale se questa è la politica spagnola…pietà

Paolo Z.
Paolo Z.
12 Agosto 2022 21:03

Cosa vi aspettavate da un franquista. Sicuramente un ammiratore della legiòn azul che ha invaso l’Unione Sovietica assieme alla nostra Armir ed ai nostri alleati nazisti. La storia si ripete, purtroppo sempre come tragedia.

Maria B.
Maria B.
12 Agosto 2022 17:24

Stesso scherzo fatto a King.
Dove gli è stato chiesto di realizzare una sceneggiatura fasulla sulle atrocità russe, in cui l’interlocutore ha sottolineato che doveva fidarsi delle dichiarazioni delle autorità ucraine.
Lo scrittore aveva accettato e garantito una sceneggiatura che avrebbe portato tutto il mondo a odiare i russi.
Troppa gente che si fa di roba gramissima.

Alfred
Alfred
12 Agosto 2022 16:26

Dovrebbe dimettersi

Giancarlo
Giancarlo
12 Agosto 2022 16:07

Non abbiamo l’esclusiva di avere solo noi
politici e giornalisti pi rla. Olé
Abbiamo però il privilegio di avere il record di natalità negativa, tuttavia quei pochi sono gravidi di stupidità cieca.

Chantal
Chantal
12 Agosto 2022 15:50

Certo che i due comici russi, una piccola rivalsa se la sono presa,lo hanno chiamato carapolla ( persona stu..Pisa e id*ora che si riflette sulla faccia).Ma la cosa più simpatica, è che gli hanno detto ci siamo visti cuando puse mi polla en tu bocca..ho messo il pene nella tua bocca…e quando ci rivedremo lo rimetterò.( probabilmente volgare). Il sindaco ” forse” aspettava Antonio Banderas, con l’amica fedele Rosita ( la gallinella). con una bella pubblicità del Mulino Bianco