Commenti all'articolo Ronde, donnine e giustizieri: pure i compagni ora inciampano sulla morale

Torna all'articolo
Avatar
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pablohollit
pablohollit
1 Giugno 2020 22:46

be, non sappiamo chi sia massone e chi no, però potrebbe essere un buon inizio per cercare i massoni( la massoneria è una associazione criminale) e cominciare a buttarli fuori a calci nel cu… dalle varie istituzioni. Tranquilli qualcuno prima o poi dovrà iniziare a buttarli fuori, è solo questione di tempo, la Verità prima o poi verrà a galla e con essa potremmo capire chi è massone e chi no. Chi lo è li potremmo buttare fuori da ogni istituzione, non so, potrebbero imparare l’umiltà facendo lavori comuni, tipo camerieri, elettricisti, potremmo anche far fare loro i muratori, ma con la cazzuola davvero, dopotutto massone deriva dal francese muratore. Quindi potrebbero farlo davvero, li vedrei bene a costruire cose con la pala in mano e il cemento, magari una volta tanto potrebbero rendersi utili e non come adesso fare gli intrallazzatori alle spalle dei cittadini. i massoni si sentono forti e imbattibili ma anche loro verrano messi ai piedi di Gesù , di fronte a lui infatti ogni gionocchio si pieghi. Chi ha orecchio per intendere intenda

Raffaello Ferrentino
Raffaello Ferrentino
1 Giugno 2020 13:05

Sig. Del Papa,
perche’ diffama il povero Palamara? In fondo lui ha spiegato che non intndeva offendere Salvini. Si, e’ vero, gli aveva dato del “pezzo di …..”, ma e’ una specie di vezzeggiativo, una “paroloccetta” come direbbe un noto personaggetto di questo blog: niente di grave, insomma.
Certo, lo voleva affossare politicamente: ma questo non e’ solo legittimo,, e’ addirittura doveroso. Intanto, c’ e’ da dire che, in tal senso esiste una giurisprudenza affermata: gia’ altri magistrati avevano affondato le mire tiranniche di un noto miliardario. E il Salvni e’, se possibile, anche peggiore, visto che aveva richiesto esplicitamente i pieni poteri. Quindi la sua uscita dall’ arena politica, al solo scopo di perseguire il bene comune degli italiani e’ compito primario di tutti coloro che, magistrati o no, vogliono mantenere la democrazia..
L’ italia deve tenersi stretto il migliore dei governi possibili, cioe’ quello attuale che ha brillantemente sconfitto la pandemia -nonostante la fastidiosa presenza di un amico lombardo del Salvini, di cui pero’ si stanno gia’ occupando altri illustri magistrati- e prepara un radioso avvenire economico a tutti gli italiani.

Valter Valter
Valter Valter
31 Maggio 2020 19:09

Grande Del Papa, li hai fatti neri ! Sei il D’Artagnan del cdx.

Riccardo
Riccardo
31 Maggio 2020 15:13

Bergoglio ed il califfo Oman in senso lato , ma anche stretto sono “ fratelli “ , come se , la ragazza “ che si è fatta rapire “ per riscatto di Stato correo , fosse mia sorella ; che io fossi italiano e mi sentissi un qualcosa che non capisco e non comprendo prioritario impositivo del 2 giugno , altare della patria con padri morti di Corona V. , o nella sacca del Don . Farei francamente fatica a vivere , oppure aspetterei l’alba per uscire dall’incubo . Ma , realizzato che son desto , e vedere il rampollo di D’Alema Massimo , burattinaio “sottinteso” l’innominato come Grillo Beppe , il furbone , congreghe dei misfatti di fondazioni e segreti flussi di denaro per tramar congiure , ( vedasi attuale governo per quale miracoloso Conte bis possa ragionevolmente essere stato partorito ) , un omettino il Massimetto isterico che per far bombardare l’ex Jugoslavia Kosovo ,intrallazzava col demonizzato casco blu ( astrazioni per boccucce buone , diciamo ) , imperversante in zona Maddalena con Ikarus battente bandiera britannica , l’ometto della bicamerale ( saltata ) che ha messo nel sacco pure Silvio dei tempi d’oro , sotto scacco centrodestra , vedi Fini e poi muori , maggioranza nel paese , e minoranza al potere SEMPRE !! Anche quando era… Leggi il resto »