Commenti all'articolo Rosicate a Repubblica: “Calenda ci consegna alla destra da Venezuela”

Torna all'articolo
Avatar
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Hiram
Hiram
9 Agosto 2022 20:37

Ma si può arrivare a fare informazione così mainstream??? È offensivo per le persone che pensano in autonomia…e non per ideologia!! Un egoismo verso i bisogni reali della gente!!

Antonio
Antonio
9 Agosto 2022 10:00

Veramente Maduro è un dittatore di sinistra e non di destra ed è amico del PD quindi di che ciancia La Repubblica?????

Tizy
Tizy
9 Agosto 2022 9:34

Sull’argomento tasse la sinistra e i suoi acritici seguaci dovrebbe avere il buon senso di tacere, perché con la loro dogmatica e unica concezione di tasse come esproprio e ridistribuzione di ricchezza, derivante dalla loro infausta ideologia d’origine, hanno distrutto questo paese. Ormai discutere di tassa piatta o progressiva è solo un esercizio di puro ed inutile masochismo, più che di come ci prendono i soldi, che comunque continueranno a fare senza ritegno alcuno, dovremmo preoccuparci di cosa ne fanno e anche se ora può sembrare tardi, di cosa ne hanno fatto. Tutti i partiti.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
9 Agosto 2022 7:58

Repubblica è un giornale da socialismo tropicale, come appunto il Venezuela. Fra Calenda invvece è uno dei tanti che si vergognano di essere comunisti : vedi provenienza politica cultura ed ideologia. In Italia si dicono liberali, fa comodo ma è falso. Truffa semantica semmai, in quanto liberal nei paesi dove si guida a sinistra significa radical shic, come da noi la Bonino, specialista del seggio eterno (oggi sta col cattocom Letta, un suo opposto in “teoria”). Parla poco e fa bene, da tempo non sa quel che dice. Degli altri meglio non dire.

Pigi
Pigi
9 Agosto 2022 7:35

Il giornale organico alle istituzioni patocratiche, Repubblica, ovviamente cambia i fatti nel loro contrario, come il Green pass era chiamato “strumento di libertà”.
Il governo del Venezuela si definisce ed è “di sinistra” estrema.
Come tutti i governi di questo tipo, le conseguenze sulla popolazione sarebbero la fame come nel regime di Pol Pot, se non fosse che il paese viva sulla rendita petrolifera.
Il partito più vicino a questo governo sicuramente è il M5s.

Davide V8
Davide V8
9 Agosto 2022 2:50

Mentre vedo articoli gretini ormai quasi dominanti (ma i blocker funzionano bene), in Olanda mostrano come intendono portare avanti l’agenta gretina ed impedire, dopo la possibilità di avere un’auto, anche quella di mangiare carne.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/08/olanda-va-abbattuto-un-terzo-del-bestiame-negli-allevamenti-proposta-di-legge-per-ridurre-linquinamento/6755981/

“va abbattuto un terzo del bestiame negli allevamenti”

Ingenuo io che pensavo a tasse varie: basta sterminare gli animali e togliere proprio la carne dal mercato, salvo quella che, a caro prezzo, compreranno i burocrati pubblici a spese nostre.