Commenti all'articolo Russiagate, la crisi di nervi di Salvini e l’attacco di Conte

Torna all'articolo
Avatar
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
17 Luglio 2019 10:06

ma possibile che a questi buffoni vergognosi nessuno gli sa rispondere a tono?? la cosa allucinante è che nella foga tutti si sono scordati che al momento se c’è uno indagato sul serio per finanziamento illecito, quello è proprio zingaretti! ma quando ci va il fratello sfigato di montalbano in parlamento a spiegare lui chi è questo avvocato calafiore,arrestato e condannato per corruzione, che dice di averlo foraggiato per pararsi il **** con la magistratura rossa?? le solite facce come il ****,i soliti ipocriti,i soliti doppiopesisti, come sempre, greganti insegna,i faccendieri loro sono sempre meno faccendieri di quelli degli altri. lì c’erano nomi e cognomi, confessioni, verbali, condanne e hanno messo tutto a tacere dopo due minuti, adesso basta un sito americano con fama di cacciabufale che, guarda caso con salvini all’apice del consenso e della popolarità, tira fuori mezzo minuto di incomprensibili farfugliamenti in russo e in italiano di mesi e mesi prima, non si capisce bene di chi nè a che riguardo, col governo russo che ti ride in faccia tanto è palese la bufala, e subito interrogatori,rogatorie, convocazioni in parlamento… ieri sentivo l’ineffabile redivivo bersani che diceva che la speronatrice pazza non ha fatto alcun reato finchè non lo dice un giudice…capito?? quando i reati in flagranza e in mondovisione li fanno i loro accoliti, vedi la… Leggi il resto »

Orlo
Orlo
16 Luglio 2019 19:45

Stavo leggendo la blanda presa di posizione del Salvini sul missile terra-aria che un gruppo di estremisti di destra avevano tra i “blandi” armamenti da stadio in cui il nostro beneamato capitano,davanti ad un missile che sta nelle dotazioni di un esercito,nn è riuscito ad andare oltre all’epiteto “dementi”.
Oltremodo,calcando il piede sull’acceleratore della paradossale ridicolaggine che nn crea disagio ad un popolo interessato solamente al sostentamente assistenziale,ha affermato di nn conoscere nessun filo-nazista…e il Savoini che oggi ha riabilitato come grande amicone?!?
Il Moncalvo lo definì con due parole nel libro di Gatti.
Un nazista…in effetti nn è filo esso è!

adl
adl
16 Luglio 2019 13:39

Bisignani, a mio avviso a questo punto, l’unico mistero internazionale da svelare sul Capitano è il seguente: Cosa teme di così tremendo dalla ricostituzione dell’alleanza di centro destra ???!!!!!!

anna
anna
16 Luglio 2019 12:31

i sionisti apolidi della finanza immorale sono molto arrabbiati con Salvini perchè sta rompendo le scatole ai loro feroci progetti di distruzione della nostra cultura e dei nostri popoli!
An che se Salvini avesse fatto accordi con Putin e con i Russi, sarebbe mille volte meglio che farci ammorbare dai sionisti khazariani anticristiani e disumani.
Che Dio, quello vero cristiano protegga il Ministro, gli dia ancora piu’ forza per difenderci, perchè lui rappresenta la volontà del popolo, e il popolo è ispirato dall’Arcangelo di popolo che vuole il nostro bene e non gli interessi dei banchieri immorali lgbt della feccia di Soros & co.
Onore e gloria ed evoluzione spirituale per il popolo italiano e per il nostro Ministro Salvini: in nome est omen, nel nome c’è significato….