Commenti all'articolo Salvini, il geniale capopopolo che non è diventato statista

Torna all'articolo
Avatar
guest
82 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Virgy
5 Settembre 2022 18:44

la Meloni sembra essere più corazzata e autosufficiente e non basterà dipingerla come strega a farla arretrare…per forza si è già fatta notare pro OTAN pro Ucraina pro armi

Giuseppe
Giuseppe
5 Settembre 2022 18:09

Del Papa non le manda a dire….ci sta e fa bene. Però convengo abbastanza con Doris nel ritenere che Salvini sia uno di noi, una persona pulita e schietta, sicuramente troppo impulsivo in alcune scelte e, mi chiedo se si avvalga di consiglieri, perché, a volte, allora è stato consigliato proprio male. Stare all’opposizione avrebbe giovato in termini di consensi. Questo giro elettorale non lo voterò proprio perché l’avrei preferito all’opposizione e con più coraggio schierarsi contro questo governo che per me passerà alla storia per essere stato il più antidemocratico.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
5 Settembre 2022 16:55

——— LAMORGESE, INCREDIBILE MA VERO ———

Con le coste d’Italia sotto assalto e le forze dell’ordine che denunciano di essere state abbandonate dalle istituzioni, la Lamorgese se ne lava le mani e si trasforma in Ponzio Pilato: «Ma non li ho mica fatti venire io…».

Medaglia d’oro per impudenza.

marcor
marcor
5 Settembre 2022 16:45

Articolo feroce. Matteo 2 ha cercato di manovrare ma non c’è riuscito. Avrebbe potuto avere il mio voto se fosse riuscito almeno a tenere quota 100 e se avesse defenestrato La morgetta e l’ultima dea lucane.

Iena.
Iena.
5 Settembre 2022 15:07

6 stato troppo impietoso!

Doris
Doris
5 Settembre 2022 14:09

Certo se fosse stato all’opposizione non credo che la Meloni lady Aspen più Draghiana lei di Salvini avrebbe raggiunto questi livelli.una che nella sua vita non ha mai fatto nulla x coerenza.Ammiro di più Salvini che ci mette la faccia e si sporca le mani.va forse a processo la Meloni ? X mano dei sx.