Commenti all'articolo Sanremo, ecco i dati degli ascolti della prima serata
Torna all'articolo
13 Commenti
Nady
8 Febbraio 2024, 9:04 9:04
Apposta toccano temi scottanti perché sanno che siamo sensibili e curiosi, il vero risultato sarà a fine kermesse quando tireranno le somme su tutto, intanto voglio criticare tutto il teatrino che ingloba personaggetti ex gf mischiati a inviati TG e programmi di cronaca, se ne sentiva il bisogno?
Giuseppe
7 Febbraio 2024, 19:09 19:09
Mi sento spiazzato, incredulo, non oso pensare che ci sia ancora qualcuno che ascolti il “il festival” di San Remo. Sapevo che lo seguissero solo gli amichettisti dei fascisti rossi, “e sono i peggiori o migliori” lecchini, della stampa e repubblica.
Maurizzzio
7 Febbraio 2024, 18:33 18:33
Lo share di Sanremo sembra quello dei referendum di Parigi sul traffico. Decine di milioni di “astenuti”, ma un 65% di tele-ebeti fa sempre effetto
Salvatore
7 Febbraio 2024, 17:10 17:10
Sono circa 30 anni che non vedo e ascolto Sanremo. Dopo tutto quello che ho letto sui giornali a conclusione di quello dell’anno scorso e quello che già si legge dopo la prima serata di quest’anno, non mi pento affatto di far parte di quei numeri. Ma poi, sti numeri come vengono fuori, per magia?
Elisabetta
7 Febbraio 2024, 14:24 14:24
Ditemi voi se una madre che ha ricevuto questa notizia va a Sanremo per dirlo a tutti…che vergogna! Abbiamo giusto bisogno in Italia di queste persone che guardano una trasmissione insignificante, spregevole, schifosa come Sanremo. Mi meraviglio e rimango basita da questi ascolti. Che cervelletti!
Elisabetta
7 Febbraio 2024, 14:20 14:20
Ho visto per il TG una piccola parte di ciò che è stato Sanremo e sono schifata e inc…ta a pensare che nel mio piccolo contribuisco col canone a pagare wuesta banda di cog…ni a partire da amadeus, la madre di quel povero ragazzo investito che si presenta in abito da sera con fuori il seno..segue
Apposta toccano temi scottanti perché sanno che siamo sensibili e curiosi, il vero risultato sarà a fine kermesse quando tireranno le somme su tutto, intanto voglio criticare tutto il teatrino che ingloba personaggetti ex gf mischiati a inviati TG e programmi di cronaca, se ne sentiva il bisogno?
Mi sento spiazzato, incredulo, non oso pensare che ci sia ancora qualcuno che ascolti il “il festival” di San Remo. Sapevo che lo seguissero solo gli amichettisti dei fascisti rossi, “e sono i peggiori o migliori” lecchini, della stampa e repubblica.
Lo share di Sanremo sembra quello dei referendum di Parigi sul traffico. Decine di milioni di “astenuti”, ma un 65% di tele-ebeti fa sempre effetto
Sono circa 30 anni che non vedo e ascolto Sanremo. Dopo tutto quello che ho letto sui giornali a conclusione di quello dell’anno scorso e quello che già si legge dopo la prima serata di quest’anno, non mi pento affatto di far parte di quei numeri. Ma poi, sti numeri come vengono fuori, per magia?
Ditemi voi se una madre che ha ricevuto questa notizia va a Sanremo per dirlo a tutti…che vergogna! Abbiamo giusto bisogno in Italia di queste persone che guardano una trasmissione insignificante, spregevole, schifosa come Sanremo. Mi meraviglio e rimango basita da questi ascolti. Che cervelletti!
Ho visto per il TG una piccola parte di ciò che è stato Sanremo e sono schifata e inc…ta a pensare che nel mio piccolo contribuisco col canone a pagare wuesta banda di cog…ni a partire da amadeus, la madre di quel povero ragazzo investito che si presenta in abito da sera con fuori il seno..segue